|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scheda audio 5.1 x dolby creative
Buonasera..
Scusate se posto sicuramente una cosa già riproposta da altri utenti ma ho provato a cercare vanamente e quindi ho deciso di aprire un nuovo post. Vorrei collegare la mia xbox/tv samsung al pc per poter sfruttare il dolby creative che possiedo collegato ad un sound blaster audigy, purtroppo questa non ha un ingresso ottico digitale, quindi in questi giorni ho acquistato una terratec pci 5.1 che ha questa porta subito dopo averla montata e impostata mi pare di aver trovato il volume del sistema molto + basso rispetto a prime ed in + la musica viene riprodotta solamente sulle casse anteriori, mentre prima no veniva ovvimamente emulato su tutte le casse. Ho pensato ad una soluzione ma nn so se si fattibile ovvero far arrivare in ingresso l'audio alla scheda terratec ed utilizzare come uscita la sound blaster si può?? altrimenti come posso risolvere il prob. del volume e/o emulazione in 5.1 anche x la musica?? Ancora non ho ricevuto il cavo per effettuare la prova con la tv ...arriverà a breve.. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.