|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[RISOLTO] [NAS]Iomega Home Media Network 1Tb: Sincro con ITunes
Ho preso ieri il Nas della Iomega.. per il momento non mi posso proprio lamentare.
Ho solo un "piccolo" problema che non capisco, ho la cartella music con l'opzione "Itunes" abilitata e se apro Itunes da il netbook vedo il disco solo che la cartella non è sincronizzata .. che io metta o tolga della musica Itunes vede sempre e solo una canzone, anche quando la cartella è vuota! ![]() Qualche suggerimento? ![]() Grazie!! Ultima modifica di morissio : 08-03-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho risolto, anche se poco pratico..
Itunes vede le modifiche solo dopo aver fatto una nuova scansione delle cartelle tramite il menù (dello Iomega): Eseguire una nuova scansione di iTunes e DLNA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Stò valutando anche io se prenderlo (da 500 gb, a MW, buon prezzo), una domanda per te che lo hai sotto mano.
La presa USB serve solo per aumentare la capacita con altro hd oppure permette di collegare lo iomega ad un pc per poterlo così usare anche come un normale disco esterno USB ? Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Non penso che tu possa attaccarci un PC visto anche il tipo di attacco (presa piatta) e anche perché sul sito della Iomega dicono: così come una porta USB per aggiungere una stampante di rete condivisa per diversi computer, o un drive esterno USB per aumentare la capacità di storage. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.