|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Problemi lettura DVD
Ho comprato MassEffect1 di ValveGames EA che era a poco per potermi godere i contenuti on line scaricabili ecc...vado per installarlo e il primo dvd1, verso l'80% mi chiede giustamente di mettere il dvd2....che però il lettore non riesce a leggere :V.
Rimane li che gira senza riuscire ad aprirlo, ho provato a metterlo sul computer fisso e va, quindi il problema è del lettore mannaia! Come posso risolvere? Ho già provato: - ad aggiornare la periferica ma sul sito deel, i driver che ho trovato manco corrispondono - fargli emulare il dvd2 (quello che avevo prima dal caro mulo), ma non riesco a farlo puntare sulla periferica virtuale per dirgli di continuare l'istallazione - provare ad installarlo dal computer di casa creando una rete tra i computer, ma sul note ho win7 e su casa XP..e non riesco a farli vedere (non sono mai stato un campione nelle reti) Consigli???? :VVVV
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
potresti creare sia per il primo che per il secondo DVD due immagini ( usa un qualsiasi programma di masterizzazioe) e poi installare il gioco usando Daemon Tools. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
è proprio quello che ora sto facendo, spero solo che poi non mi dia problemi sull' avvio, cioè che non me lo vedo come se non fosse originale e quindi non me lo fa partire ecc...
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uhm... se inserisci il secondo disco di Mass Effect, ti consente o no di esplorare il contenuto attraverso Risorse del computer?
Perché, se è proprio impossibile la lettura fisica, dubito sia possibile creare un'immagine ISO... Beninteso: immagino che Mass Effect non abbia protezioni anticopia e che di conseguenza la creazione di immagini ISO rientri nel "diritto alla copia di backup". A proposito: Per Windows XP esiste una utility, chiamata Virtual CD Control Panel, scaricabile dal sito Microsoft, che consente di montare immagini ISO come se fossero dischi. Pesa neanche un mega, e funziona bene per quello che deve fare. Non so se Microsoft faccia qualcosa di simile anche per Windows 7...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 10-03-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
ottima riflessione; ![]() Non ci avevo pensato!!!! ![]() Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.