|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
virus Trojan.Mebroot.B. Aiutoo !!!!
Aiuto , ragazzi,
dopo un po di giorni sono finalmente risucito a beccare il virus che sapevo di avere ma che non trovavo. Poi mi sono imbattuto in un errore strano con BSOD di tipo "STOP 0x0000000A ( 0x0000001C, 0x0000000A, 0x0000000A, 0x80538102). Ho cercao su google e ho visto che poteva essere un MBR rootkit, così sono risalito alla vostra guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 e l'ho seguita. Quando ho lanciato in modalità provvisoria il comando : mbr.exe -f ho ricevuto il seguente log : Quote:
Quote:
Dopodichè ho rilanciato mbr.exe senza -f e mi dice : Quote:
1. mi sono accorto in modalità provvisoria non ho la tastiera abilitata. Perciò ho dovuto fare un .bat con il comando per eseguire mbr.exe -f , come posso abilitare la tastiera. Io mi ero accorto in passato di questo fatto ma non ci avevo dato peso, ora però mi serve per esegguire anche altri comandi. 2. Io ho nella macchina 2 HDD , il primo HDD con vista e due partizioni C-D e il secondo con XP anche lui con 2 partizioni E-F. Il sistema XP SP3 sta in E:\ se devo fare il fixmbr l'ho devo fare nel disco E: ? è corretto ? . Ve lo chiedo perchè non ho chiaro qualcosa, ciè mi sembra di avere letto che di MBR c'è nè uno solo all'inizio del primo disco. 3. E' necessario che reinstalli il driver realtek incriminato. Per favore aiutatemi sono bloccato !!!!!!! |
|||
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.