|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD e dintorni] Tastiera+mouse Wireless Logitech MX 5500 -> € 50.
Vendo set completo Logitech MX 5500 composta da mouse, tastiera, ricevitore, basetta per ricaricare il mouse ed alimentatore, con imballo originale, prezzo piu' basso su Trovaprezzi.it 118 euros, vendo a 50 euros non trattabili.
Onestamente parlando, il sistema e' perfettamente funzionante, ma avendo lavorato molto, tre lettere impresse sulla tastiera sono parzialmente cancellate (A, N, L), ed a forza di cliccare con il dito sinistro sul mouse, il pulsante si e' scolorito in prossimita' del polpastrello, creando un circoletto nero al posto del rivestimento grigio scuro metallizzato. Anche il marchietto bianco Logitech e' semisparito, ma queste sono cose che accadono sempre con il passare del tempo ... I piedini in teflon sono ancora in ottime condizioni, dal momento che il mouse e' sempre stato usato su di un tappetino FUNC Archetype opportunamente lubrificato. Importante! Per esperienza personale il ricevitore USB va' collegato il piu' vicino possibile al mouse od alla tastiera, altrimenti il tracciamento puo' essere impreciso e la tastiera puo' digitare da sola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ciao
interessato con spedizione sai per caso le differenze tra il tuo kit e il kit revolution? grazie ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo io spedisco sempre i primi giorni di ogni mese, per motivi logistici e di tempo, cosi', se a te sta bene, ti potrei mandare il tutto il primo Lunedi max Martedi' del mese prossimo. Spedisco come J+3 assicurato o J+1 normale, la spesa e' di circa 10 euros, il pagamento tramite postepay.
Ovviamente, visto che ho specificato nel titolo del thread che preferirisco la consegna solo ad utenti nelle vicinanze, devo dare la precedenza ad eventuali potenziali acquirenti nei dintorni, in ordine cronologico ... P.S: La mia e' la MX5500 revolution ... http://www.logitech.com/index.cfm/mi.../3481&cl=it,it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
edit
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
resto interessato allora, ovviamente come hai detto precedenza a mano io ne approfitto per cercare qualche ulteriore feedback sul prodotto e per valutazioni economiche sulle mie finanze ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a a mano puoi postare foto dell'oggetto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao .. accidenti l' unica macchina fotografica che ho e' quella da 3.2 megapixel del cellulare e fare una foto di una tastiera nera con quell' obiettivo di finta plastica non si vedrebbe quasi nulla.
Ti garantisco che non ha nulla a parte le tre lettere semiscolorite ed il pulsantino del mouse scolorito. Se vuoi la puoi anche vedere con i tuoi occhi e decidere se volerla o no ![]() Sono disponibile da Lunedi sera in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lascio
Up per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
coda !
compatibilità con mac ? mi manderesti delle foto a davide <dot> albertini <at> hotmail <dot> it ? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao ... purtroppo come dicevo sopra non ho possibilita' di foto, ma e' possibile ovviamente guardarla e giudicarla "live".
Secondo le specifiche delle casa madre, i requisiti di sistema richiesti sono solamente piattaforme Windows, quindi ne deduco che su Mac non funzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cerco un po' su forum maccosi cosa dicono...al massimo lo tengo per il fisso...
intanto considerami in coda... ti mando un pm per maggiori info |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Vista la grande richiesta posto le foto, ma essendo state fatte con un cellulare, sono proprio una ciofeca:
![]() ![]() ![]() Siccome nessuno si e' fatto avanti per la consegna a mano, procedo con la spedizione. In ordine, se la vuole -misto- mi avverta, altrimenti procedo con Lupoxxx87. Spese PT = +10 euros per un J+1 non assicurato, oppure +13 euros con assicurazione. Posso spedire Mercoledi, ma dovete mandarmi i soldi tramite Postepay entro Martedi pomeriggio. Contattatemi in PM per i dati, grazie Ultima modifica di Yoshiyuki Tomino : 21-03-2010 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io sarei disposto a chidere anche ora...ti mando pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
guarda mi spiace ma nonosttante sia un ottimo prodotto al momento ho spese extra e quindi non ho fondi ![]() lascio la coda, buona vendita
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Trattativa felicemente conclusa con lupoxxx87.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.