|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Messina
|
passare a DDR3 o mantenere DDR2?
ciao a tutti
faccio una breve premessa: non vorrei cambiare PC (che è quello in firma) ma la mia 8600 è saltata, avevo deciso di prendere una HD5770 ma nonostante la retrocompatibilità PCI-e 2.0 con PCI-e 1.0 dovrebbe essere garantita nella realtà ci si può imbattere in problemi fino al non funzionamento del sistema a questo punto avevo pensato di cambiare la scheda madre e passare ad una che abbia slot PCI-e 2.0 per mantenere il mio attuale procio potrei prendere una scheda madre AM2+ con supporto per AM3 in modo da poter fare più avanti un eventuale upgrade, sarei però costretto a mantenere le memoria DDR2 visto che le schede madri AM2+ non supportano DDR3 la domanda quindi è: le differenze tra memorie DDR2 e DDR3 sono evidenti oppure siamo li (certo tralasciando la differenza di frequenza) e quindi posso prendere una scheda madre AM2+ da tenere ancora 1/2 anni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.