|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[Thread Uffciale] Playstation Home
Dato che non c'è nessun thread a riguardo lo apro io
![]() Molto spesso vado su Home e faccio i vari giochini,chiacchero e cerco di vincere qualche stupidaggine per il mio personaggio in questa specie di mini second-life. Devo dire che mi piace parecchio e credo che le possibilità di espansione siano davvero molte. Il più delle volte però entro per giocare 3-4 partite a biliardo dove mi diverto molto e sono disponibile a "dare una lezione" a chiunque voglia riceverla ![]() Unico appunto è che i tavoli sono davvero troppo pochi...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
anche a me piace gironzolare per home,l'unica cosa che non sarebbe male è avere delle stanze divise per nazionalita'...si trovano davvero pochissimi connazioniali
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la cosa più inutile mai inventata...
![]() Ho letto di un branco di nerds che su forumeye si sono trovati a mezzanotte a capodanno per "andare nelle stanze virtuali e fare baldoria tutta la notte" .. cioè.. LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io mai entrato in sto Home. Ma c'è qualcuno?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno perso anni a sviluppare stà ridicolaggine quando potevano girare i milioni di $ spesi per la creazione di nuovi brand ma in Sony si son dimenticati che è una console da gioco e non un lettore BRD/film on demand... ed il risultato qual'è ? il quasi abbandono dello sviluppo di stò feticcio tecnologico senza neanche il coraggio di ammettere che è un clamoroso flop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
http://forum.everyeye.it/invision/in...owtopic=521572
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che sfigati ci sono li dentro ???
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì parecchia gente,pochi italiani ma parecchia gente,faccio sempre code per giocare. E poi,per i meno esperti,sappiate che oltre alla Home ci sono altre "località" raggiungibili tramite la mappa mondiale attivabile tramite il pulsante START. C'è addirittura il Texas Hold Em nello spazio Ea Sports. Quote:
quindi second life (che non frequento) che è utilizzato da milioni di persone è inutile e senza senso...molte cose a pagamento possono essere vinte.... Quote:
![]() Quote:
Ti ricordo che il bluray della PS3 è un ottimo lettore e la Ps3 stessa è molto votata al multimedia,di recente c'è stata anche l'apertura di Vidzone e la possibilità di comprare film (non ancora in Italia mi pare), se tutto ciò si fosse rivelato inutile come dici,così tanta implementazione non ci sarebbe stata. E per parlare del fronte giochi,mi pare che ora(finalmente le cose comincino ad andare come dovrebbero andare...ti cito alcuni probabilissimi capolavori e alcuni capolavori affermati secondo me... Fifa 10 Dante's Inferno God of War III Uncharted II Final Fantasy XIII Mafia II Metal Gear Gta Dragon Age
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 10-01-2010 alle 12:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
per punti: 1. second life è un altro esempio di persone senza una vita reale che se ne cercano una virtuale.. c'è gente che spende soldi veri per sesso tra 4 poligoni maddai ![]() 2. non vedo perchè si debba far partire un'intera applicazione 3d per andare a giocare con un cabinato o dover entrare in un finto cinema (LOOOL) per vedersi un video quando me lo posso far andare in streaming dalla XMB senza tutto sto sbattimento.. 3. è un social network inutile perchè come detto cerca di crearmi una vita virtuale che non esiste. Almeno con il classico Facebook posso cercare le persone che conosco realmente, condividere foto mie e altre opinioni.. normalmente non sono così radicale ma questa moda (che mi pare stia già scemando) la odio, la Playstation è una console per giocare.. quanti soldi, programmatori e risorse avranno gettato in Sony mentre MS pubblicava esclusive interne e migliorava la dashboard ... Dico flop perchè non è esploso, non ci sono state revision degne di nota e sony stessa se ne sta fregando, concentrandosi finalmente sulle esclusive... EDIT Quote:
![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 10-01-2010 alle 12:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La PS3 non è solo una console per giocare,comunque come ti ripeto io trovo molto divertente il biliardo e il texas hold em,in cui non c'è una volta che non faccio almeno una coda per giocare. Lo so che sono poche le esclusive, ma non sapevo che sia Uncharted che Final Fantasy che Metal Gear e che God of War fossero anche su altre console,perchè tu dici che sono solo 2 le esclusive giusto?
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 10-01-2010 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
nel dettaglio Fifa 10 (360, PS3) Dante's Inferno (360, PS3) God of War III (PS3) Uncharted II (PS3) Final Fantasy XIII (360, PS3) Mafia II (360, PS3) Metal Gear (360, PS3 con Risen) Gta (360, PS3) Dragon Age (360, PS3) Quel che dico io è che per giocare a Poker o biliardo posso caricarlo direttamente dalla mia lista giochi senza dover costruire tutta sta applicazione intorno che chissà quanto sarà costata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Daje co sto "quanto sarà costata", ma mica la Sony butta i soldi perchè gli avanzano ( oddio col bluray l'ha fatto però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Ma come si fa... Ma anche se per qualche motivo uno deve rimanere a casa...col cavolo che lo passerei in questo modo. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io home ho direttamente cancellato i file scaricati all'avvio... penso sia la cosa peggio sfruttata al mondo: poteva essere una iniziativa geniale, anche a livello commerciale, ma per come è stato realizzato va bene giusto per chi non ha niente da fare...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
c'è qualcuno bravo a biliardo? Sono tutti troppo scarsi...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.