|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pack icone alta risoluzione ma sfocate
apro una nuova discussione perchè in quella dei desk c'è troppa confusione....allora ho scaricato il pack di icone cryo64 e oltre ad averle applicate a tutto il sistema le ho applicate anche alla rocketdock solo che alcune di queste mi appaiono sfocate sul dock...vi posto uno screen del desk in cui licona di explorer è la sola sfocata ma ve ne sono parecchie che se inserite nel dock appaiono come quella di explorer....attendo suggerimenti..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Premetto che non uso RocketDock (o altre dock), cmq curiosando un po' su internet c'è chi dice che Rocketdock non ami le icone a 256x256 pixel e per evitare l'effetto sfocato consigliano di utilizzare icone 128x128.
Non posso provare se è vero, ma magari ti torna utile.. PS: come stringa di ricerca ho usato rocketdock blurry icons PS2: mi daresti il link all wallpaper che hai usato? molto bello!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il wall l'ho preso o su deviant o su facelift ora nn ricordo ma nn ho il link mi dispiace ma cerca tra i piu scaricati su quei siti e lo trovi sicuramente...nessuno sa dirmi come risolvere senza ridimensionare le icone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.