|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...102_31651.html
Disponibile la versione aggiornata dei driver Catalyst per schede video ATI Radeon, contenenti varie ottimizzazioni sia prestazionali sia funzionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
questi driver risolvono il problema del crash della serie 5700 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
A quanto pare è un'uscita driver che ottimizza schede ATI HD5xxx, avendo la serie precedente mi sà che posso starmi con la precedente versione dei catalyst.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Avendo una 4830, mi sa che sono d'accordo con sfoneloki...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
raga pur'io ho la seire 4000 ma i 10.1 hanno un bug non indifferente, cioe quello che quando il pc spegne lo schermo per risparmio energetico non si riprende piu a meno di fare ctrl+alt+canc...
....spero con questo abbiano risolto! Per ora ancora vale la pena aggiornare!
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Alla fine è sempre stato così. Io in ogni caso aggiorno sempre e ho una Hd3870...vedete voi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si però il pacchetto driver è comune a tutte le schede video e non dimentichiamoci che le HD5XXX sono l'evoluzione di R600 ossia delle HD2XXX....indirettamente risentiranno benefici tutte queste architetture direi...come d'altronde è sempre stato!
Quante volte le serie 9X00 (9600, 9700, 9800) hanno ringraziato degli aggiornamenti riguardanti le serie X800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
io come sempre finchè c'è supporto ufficiale aggiorno.messi su 4850 1gb e 3870 512mbddr4 con vista 64sp2 tutto liscio.consigliati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...resto ai 9.10........e aspetto i 10.3 che a quanto pare portino diverse novità !!!!!
Ho una HD4770 (@default)..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
questi si fissano sul crossfireX che è lo 0.01% del totale di installato!...
Sarei felice se cominciassero a fare anche x le schede singole l' application profiles, come fa Nvidia da tempo......! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@killer978:
c'è anche per ATI solo che non ti fa scegliere le app: è la voce Catalyst A.I. che rileva gli eseguibili dei programmi e setta i driver al meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@killer978
Certo che l'application profile separato vale per tutte le schede... che fanno altrimenti, installano un driver differente se hai le schede in crossfire? Non si tratta di fissarsi sulle configurazioni crossfire, quanto piuttosto aggiungere finalmente una serie di feature che nel caso di configurazioni a doppia scheda erano mancanti. In questo modo si crea un driver completo in cui una parte dell'utenza non deve rinunciare a feature appetibili. Del resto, oltre l'application profile che ovviamente vale per tutti, abbiamo un miglioramento del risparmio energetico in caso di configurazioni multiGPU (cosa di cui le schede singole non hanno bisogno), la possibilità di usare eyefinity che le schede singole già hanno, l'incanalamento dell'audio tramite DP e i miglioramenti di perfomance che valgono per tutte le schede. Insomma, carne al fuoco ce n'è per tutti, non mi pare il caso di lamentarsi perchè per qualcuno ce n'è di più. Anzi, se per qualcuno che prima ne aveva meno, ora ne ha forse quanto gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
secondo me finchè c'è supporto ufficiale bisogna aggiornare e basta,il resto sono chiacchere da bar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
mica sapete se hanno risolto il bug dello schermo in risparmio energentico che non si ripiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Qualcuno che ha lo stesso problema ha risolto installando i nuovi driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ma scusate costa qualcosa aggiornare? sapevo che in 3 click si aggiornavano i driver e tra l'altro è un operazione molto semplice..quindi nn capisco costa vi costa aggiornare..sicuramente fai prima ad aggiornare che a scrivere un post qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Stesso problema con ATI 4870 confermo che il bug con i nuovi driver è stato risolto!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Installato e tutto liscio come sempre da anni...
Sarà ma io dalla HD3870 in poi (4850,4870,5870) non ho mai avuto un problema software, quelli che postano sui forum naturalmente sono soprattutto quelli che hanno problemi, e non c'è dunque da meravigliarsi che spesso si leggano l'80% di post di gente che ha problemi, ma questo non vuol dire che il supporto vada male, anzi, se questi che scrivono fossero anche solo il 2% di tutti i possessori di ATI il database del forum non ce la farebbe ![]()
![]() |
#20 | |
|
Quote:
http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.