|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
JVC R901 vs Alpine 104 BTi
Dovrei sceglierne uno. Il JVC è più completo dell'Alpine ha in più una porta usb posteriore e tanti altri colori che non serviranno poi a tanto. Ma in fatto di qualità, suono e trasferimento dati quale mi consigliate ?
JVC R901 CARATTERISTICHE Tipo prodotto Radio / CD / riproduttore MP3 player / riproduttore flash USB Uso raccomandato Auto Fattore di forma Full-DIN - unità centrale fissa Larghezza 17.8 cm Profondità 16.1 cm Altezza 5 cm Peso 1.5 kg Colore rivestimento Argento Tipo mascherina Rimovibile Sistema audio Modalità uscita audio Stereo Controlli schermo Volume, dissolvenza, bilanciamento, livello subwoofer Qtà canali / potenza di uscita max 50 Watt x 4 Crossover Crossover attivo Frequenze passa-alto 60 Hz, 80 Hz, 100 Hz Display incorporato LCD Colore illuminazione schermo Bianco su nero Colore illuminazione pulsanti Blu Ora Sì (digitale) Caratteristiche aggiuntive Vivavoce Bluetooth per cellulari, predisposto per iPod Radio Tipo Radio - AM/FM RDS Sì Funzioni RDS supportate TP, PS, RT, TA Sistema CD Tipo Lettore CD / MP3 Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3 Risposta in frequenza 5 - 20000 Hz Rapporto segnale/rumore 105 dB Distorsione armonica totale 0.008% Gamma dinamica 95 dB CD-R compatibile Sì Compatibile CD-RW Sì Lettore digitale (registratore) Tipo di dispositivo Lettore digitale Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3 ID3 Tags Support Sì Risposta in frequenza 5 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 105 dB Connessioni Tipo connettore 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) 1 x USB ( USB Tipo A 4-pin ) Miscellanea Accessori in dotazione Microfono ALPINE 104 BTi caratteristiche Tipo prodotto Radio / CD / riproduttore MP3 player / riproduttore flash USB Uso raccomandato Auto Fattore di forma Full-DIN - unità centrale fissa Larghezza 17.8 cm Profondità 16.1 cm Altezza 5 cm Peso 1.5 kg Colore rivestimento Argento Tipo mascherina Rimovibile Sistema audio Modalità uscita audio Stereo Controlli schermo Volume, dissolvenza, bilanciamento, livello subwoofer Qtà canali / potenza di uscita max 50 Watt x 4 Crossover Crossover attivo Frequenze passa-alto 60 Hz, 80 Hz, 100 Hz Display incorporato LCD Colore illuminazione schermo Bianco su nero Colore illuminazione pulsanti Blu Ora Sì (digitale) Caratteristiche aggiuntive Vivavoce Bluetooth per cellulari, predisposto per iPod Radio Tipo Radio - AM/FM RDS Sì Funzioni RDS supportate TP, PS, RT, TA Sistema CD Tipo Lettore CD / MP3 Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3 Risposta in frequenza 5 - 20000 Hz Rapporto segnale/rumore 105 dB Distorsione armonica totale 0.008% Gamma dinamica 95 dB CD-R compatibile Sì Compatibile CD-RW Sì Lettore digitale (registratore) Tipo di dispositivo Lettore digitale Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3 ID3 Tags Support Sì Risposta in frequenza 5 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 105 dB Connessioni Tipo connettore 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) 1 x USB ( USB Tipo A 4-pin ) Miscellanea Accessori in dotazione Microfono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho la JVC e sono molto contento
non sono un esperto, ma posso dirti che prima avevo un alpine iva W200ri e la JVC suona sicuramente meglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
anche qualche venditore mi ha indirizzato sul jvc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.