|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
[TREVISO]Zalman CNPS9700,Sapphire X1950PRO,Plextor 716A,ali Enermax,Netgear+ventole
Come da titolo vendo i suddetti componenti, provenienti dal mio PC.
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, non è mai stato fatto overclock di componenti, modifiche o altro ancora ne si sono mai presentati problemi. Si tratta di componenti non più in garanzia ma garantisco la loro piena funzionalità. Tengo a precisare che si tratta solo di materiale retail, ossia dotato di software, cavi, manuali ed imballo, per ogni componente. Ho aperto questa nuova discussione in quanto questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108899 ha un titolo generico che non riesco a modificare. Come vedete tutte le trattative si sono concluse positivamente. Accetto offerte per i componenti, non sono interessato a scambi. Code max di 48 ore, precedenza all'acquisto in blocco o comunque di più componenti. Precedenza allo scambio a mano in zona Treviso. Spedisco nei modi che mi indicherete voi, per i pacchi non assicurati non mi assumo responsabilità in caso di furto/danneggiamento/manomissione. Come pagamento accetto Postepay oppure bonifico bancario. Dissipatore in rame Zalman CNPS9700 LED retail, dotato di Fan Controller 2, staffe ed attacchi per socket, viteria, pasta termoconduttiva. Compatibile con i socket 775 Intel, AM2/754/939/940 AMD 30 € VENDUTO Scheda video Sapphire ATI Radeon X1950PRO 512Mb GDDR2, PCI Express x16 32 bit bus, versione retail completa di cavetteria, imballo, software 45 € Masterizzatore Plextor PX-716A retail, dotato di frontalino bianco e nero intercambiabile. Dual layer, buffer 8Mb, completo di cavi, viteria e manuale. Ricordo che ora Plextor non produce più i suoi masterizzatori ma li rimarchia e basta sviluppando solamente il software, questo masterizzatore si tratta di un modello fabbricato da Plextor e non da terzi 70 € VENDUTO Alimentatore Enermax EG701AX-VE(W) SFMA V2.0 in versione retail, 600W, dotato di manuale e cavi. ATX 12V V2.0, supporta socket LGA775, 24P e PCI Express o AGP 6P 50 € VENDUTO Router Netgear ADSL2+ DG834 retail, dotato di imballo, cavi e documentazione 20 € Ventola per case Cooler Master Stacker STC-01 CROSS FLOW FAN, dotata di regolatore di velocità € 15 VENDUTO Coppia Neon con Inverter, colore blu 10 € 1 Neon con Inverter colore blu 10 € 1 cestello per HD per case Cooler Master Stacker STC-01, 4HD in 2 slot da 5,25'' 20 € Ultima modifica di 213 : 13-04-2010 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Lo zalman costa nuovo 40€ (volendo si trova pure a 35 ma non ho tempo di cercare ora):
http://www.tekworld.it/default.asp?l...od&cmdID=16168 Devi togliere almeno l'iva quindi il tuo prezzo è esagerato. Io ti offro 20€ a mano. Se ti sta bene fammi sapere altrimenti buona vendita e mi raccomando adegua il prezzo a regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua offerta mi stà bene, se vuoi che concludiamo contattami in PVT per accordarci sul luogo di consegna, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda plextor con limatona!
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato per il router, che versione è?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Masterizzatore Plextor venduto, 1 post sistemato, il resto è sempre disponibile e a prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
coda alim x amico
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tomek non si è più fatto sentire, tutto ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Piglio il dissipatore. Visto che ho appena ricevuto un pc col dissi rotto...
![]() Se 25 spedito ti stanno bene (raccomandata tracciabile), io son qui. (bergamo) ![]() Mandami un pvt anche per sapermi dire se si o no. ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.