Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2010, 19:36   #1
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
[Vendo+Ba] Razer Imperator

Vendo Razer imperator, usato pochissimo.

Provisto di garanzia e acquistato presso drako.

PREZZO: 40€ s.s con SDA comprese.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 07-12-2010 alle 19:49.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 06:38   #2
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
mouse

ciao.....coda valuto ma nn con sda !
nickspeed0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 07:48   #3
iNfectedMachine
Utente sospeso

ok, allora posso spedire anche in raccomandata a 36€ oppure pacco celere 1 a 40€. fammi sapere ciao.
Old 16-12-2010, 13:36   #4
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
ok, allora posso spedire anche in raccomandata a 36€ oppure pacco celere 1 a 40€. fammi sapere ciao.
36€ lo prendo io mandami i dati postepay in pvt :-)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:28   #5
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
36€ lo prendo io mandami i dati postepay in pvt :-)
gia venduto.
Old 18-12-2010, 10:18   #6
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

Mouse rispedito al mittente in quanto nn funzionante.
si trova l'accordo nel restituirmi il denaro speso e che una volta sostituito il mouse dal rientro in RMA lo acquistero' nuovamente.
Old 22-12-2010, 13:16   #7
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

Sono ancora in attesa della restituzione del denaro !
Old 22-12-2010, 17:02   #8
iNfectedMachine
Utente sospeso

sono ancora in attesa della ricezione del mouse.
almeno dammi il numero di traking cosi controllo dove si trova.
hai pure il mio numero di cell quindi potevi benissimo chiamarmi se avevi qualcosa da dirmi visto che in questi giorni non mi sono collegato.
Old 22-12-2010, 18:07   #9
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

mouse rispedito indietro il 17/12/2010 e controllando sul sito delle poste ricevuto il 20c.m. (nn puoi dirmi solo oggi di nn averlo ricevuto).
Ti ho provato a contattare in privato diverse volte xche' nn ho piu' il tuo numero(dimenticai di salvarlo nella rubrica)......ma nessuna risposta da parte tua,nonostante ti fossi collegato il 20come è facile accorgesene sul sito(quindi nn dire che nn ti sei collegato).
A questo punto.......sentendomi preso abbastanza x i fondelli da parte tua,in un primo momento vendendomi un mouse nn funzionante e poi con questo tipo di intervento,chiedo supporto ad un moderatore !
Old 23-12-2010, 08:19   #10
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
in attesa di info da parte del venditore.
buona giornata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:29   #11
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da nickspeed0 Guarda i messaggi
mouse rispedito indietro il 17/12/2010 e controllando sul sito delle poste ricevuto il 20c.m. (nn puoi dirmi solo oggi di nn averlo ricevuto).
Ti ho provato a contattare in privato diverse volte xche' nn ho piu' il tuo numero(dimenticai di salvarlo nella rubrica)......ma nessuna risposta da parte tua,nonostante ti fossi collegato il 20come è facile accorgesene sul sito(quindi nn dire che nn ti sei collegato).
A questo punto.......sentendomi preso abbastanza x i fondelli da parte tua,in un primo momento vendendomi un mouse nn funzionante e poi con questo tipo di intervento,chiedo supporto ad un moderatore !
1. quando mi hai detto di dover rimandarmi il mouse per telefono, ti ho dato l'ok per il rimborso a merce ricevuta.
2. quando mi hai detto in pm che eri in attesa del pagamento non hai scritto che il pacco era stato inviato né tanto meno mi hai dato un numero di traking (posso provarlo coi mess ricevuti) di conseguenza non ti ho risposto xke era ovvio che ti avrei pagato a merce rientrata.
3. il 20 non ero a casa, ero con i miei a fare spese e quindi il pacco da come ho saputo ieri l'ha ricevuto il mio vicino di casa. quindi se le poste sono cosi coglione da consegnare un pacco ad uno sconosciuto io non mi ritengo responsabile, ma per fortuna tua questo ieri me l'ha consegnato al lavoro.
4. la prossima volta quando reinvii una merce a qualcuno assicurati di rimetterla al posto cosi come stava e non tutto alla c**** di cane visto che ora sto mouse devo rimandarlo in rma quando potevi benissimo farlo tu. mi bastava inoltrarti la pratica di drako e tu spedivi il mouse a loro e ti ho pure detto che le s.s per farlo te le pagavo io, invece ora mi ritrovo un mouse non funzionante, 12€ per spedizioni andate + altri 12€ da spendere per l'rma + il rimborso, stai proprio sicuro che dopo il mouse non mi sarà possibile rivenderlo visto il costo che sto affrontando e ricordiamoci che nessuno mi assicura che il mouse è stato guastato a causa del trasporto o a causa di una caduta accidentale da parte tua o quel che sia, è gia molto se ho deciso pure di rimborsarti.
Old 23-12-2010, 15:56   #12
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

.......nn ho piu' voglia di stare qui a discutere !
.....visto che alla fine ci ho rimesso pure le spese x rinviartelo e mi tocca adesso anche aspettare lunedi x ricevere indietro i soldi !!!!!!
.....cose da pazzi !!!!
Old 24-12-2010, 09:33   #13
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
.......nn ho piu' voglia di stare qui a discutere !
.....visto che alla fine ci ho rimesso pure le spese x rinviartelo e mi tocca adesso anche aspettare lunedi x ricevere indietro i soldi !!!!!!
.....cose da pazzi !!!!
ah pure da sopra. devi dire grazie che ti rimborso visto che non sono obbligato da nessuno a farlo...
ma vedi te che gente.
Old 28-12-2010, 09:33   #14
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

contattato l'utente con mp x l'invio dei dati x il rimborso.......
rimaniamo in attesa !
Vorrei ricordagli che oggi è martedi,e che il rimborso doveva gia' farmelo ieri !
Old 28-12-2010, 12:28   #15
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
contattato l'utente con mp x l'invio dei dati x il rimborso.......
rimaniamo in attesa !
Vorrei ricordagli che oggi è martedi,e che il rimborso doveva gia' farmelo ieri !
Sono andato sia ieri, che oggi (infatti sono appena tornato) se le poste sono piene non posso di certo attendere due ore. Non ho questo lusso in mezzo ai miei impegni, quindi dovrai aspettare. Ti ricordo inoltre che devo fare pure due file ora, uno per l'RMA del mouse e uno per pagamenti postepay. -_-
La prossima volta al posto di rompere le scatole ad altrui accetti i 12€ dal venditore e la pratica di rma te la fai da solo.
Old 28-12-2010, 18:02   #16
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

Complimenti x il linguaggio !!!
Old 28-12-2010, 22:19   #17
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Complimenti x il linguaggio !!!
Complimenti per il comportamento.
Cmq ho ricaricato la mia scheda, in quanto mi hanno chiesto il tuo codice fiscale, han detto che dal primo dicembre è cosi.
Vabhe poco importa ho ricaricato la mai, siccome sono le 11 passate domani in mattinata ti ricarico direttamente dal sito.
Old 29-12-2010, 14:29   #18
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

Adesso mi spieghi xche' il rimborso è stato solo di 30 euro e non di 40 come da accordi ??
Sono stufo di essere preso in giro in questo modo,chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore in modo che tu venga allontanato da questo forum x questi comportamenti cosi' scorretti. Pensi di avere a che fare con con stupidi ?
Mi chiedi di aspettare fino a lunedi xche' sei senza soldi e poi cosa fai.....mi fai la ricarica di quello nn stabilito !!
Ma sei un poveraccio......ci ho rimesso 22 euro x questa "travaglio", lo considerero' a questo punto un gesto di beneficienza nei tuoi confronti!!!
Chiedo ad un moderatore di poter intervenire e se possibile postare tutti i messaggi privati scambiati con l'utente in modo da poter dimostare che nn sto dicendo sciocchezze e che a questo punto cerco solo di poter ottenere giustizia,e salvaguardare tutti i frequentatori di questo forum.
Complimenti a te invece x il comportamento!!!!!
Old 29-12-2010, 14:45   #19
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Adesso mi spieghi xche' il rimborso è stato solo di 30 euro e non di 40 come da accordi ??
Sono stufo di essere preso in giro in questo modo,chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore in modo che tu venga allontanato da questo forum x questi comportamenti cosi' scorretti. Pensi di avere a che fare con con stupidi ?
Mi chiedi di aspettare fino a lunedi xche' sei senza soldi e poi cosa fai.....mi fai la ricarica di quello nn stabilito !!
Ma sei un poveraccio......ci ho rimesso 22 euro x questa "travaglio", lo considerero' a questo punto un gesto di beneficienza nei tuoi confronti!!!
Chiedo ad un moderatore di poter intervenire e se possibile postare tutti i messaggi privati scambiati con l'utente in modo da poter dimostare che nn sto dicendo sciocchezze e che a questo punto cerco solo di poter ottenere giustizia,e salvaguardare tutti i frequentatori di questo forum.
Complimenti a te invece x il comportamento!!!!!
30€ sono del mouse, non capisco xke ti debba rimborsare pure le spese di spedizione? -__-
Per ora c'ho rimesso 12€ per mandare il mouse in RMA, non vedo xke ci devo rimettere 22€ come dici tu rimborsandoti pure le TUE di s.s. Io ti ho rimborsato il costo del prodotto come giusto che sia.
Devi dire grazie che ho accettato di rimborsarti visto che non sono obbligato da nessuno a farlo.
Ti ricordo inoltre che questo è il secondo mouse che ti mando e che il primo l'hai rivenduto perché non ti piaceva, visto che ora il mouse che mi hai rimandato non l'ho nemmeno controllato chi mi dice che la tua mossa è dovuta al fatto che il mouse non ti piace e basta?
Tieniti i tuoi 30€ come giusto che sia e datti pace.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 29-12-2010 alle 14:56.
Old 29-12-2010, 15:09   #20
nickspeed0
Senior Member

L'Avatar di nickspeed0

mouse

Prima mi dici che mi rimborsi 40 euro e poi cambi idea.....Cosi' io ci ho rimesso 2 spedizioni !
E ripeto posso postare tutti i messaggi che ci siamo inviati, e dimostrare che quanto dico e' la sola verita' !!!
Altro che il mouse nn mi piaceva........
Aspetto solo che intervenga un moderatore x poter postare il tutto e chiudere definitivamente il discorso
Non aggiungo altro,nn ho piu' voglia di stare a sentire le tue sciocchezze !
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian