|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hyundai LM1W - Problema tasto wireless
Salve a tutti, sono nuova, per cui perdonate eventuali errori
![]() Mi è stato portato un portatile Hyundai LM1W da formattare... Ho formattato tranquilla e messo su Windows Xp professional, salvo poi accorgermi che mancavano i cd con i driver ![]() Ora, il problema è questo, ci sto sopra da 3 giorni e non ho ancora trovato una soluzione: la scheda wireless risulta spenta, e il tasto wireless non funziona. La scheda è una Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection, i driver sono giusti, in gestione periferiche viene rilevata e funziona correttamente, ma proprio non c'è verso di accenderla. Dubito che si tratti di un guasto hardware, considerando che la spia del wifi all'avvio si accende e che, mentre tentavo di trovare il codice del tasto durante uno dei tentativi di farlo funzionare, il pulsante risultava funzionante (o almeno lo presumo, considerando che il programma mi restituiva un codice quando premevo ![]() Ieri mi sono ricordata che sul portatile della mia amica (ovvero questo) prima della fomattazione c'era un programma chiamato Power Manager, e cercando su google ho scoperto che controlla anche l'accensione anche della scheda wireless, ma non ho ottenuto niente neanche con quello, adesso mi funziona il tasto a fianco ma non quello che mi interessa. Preciso che il wireless non si avvia da combinazione di tasti ma da un tastino fatto apposta che si trova sopra la tastiera insieme allo spegnimento, all'avvio del browser, ecc. e che non è presente nessun altro interruttore (si accende solo da lì). Sono così fortunata che anche il sito della Hyundai è offline, così non posso neanche aiutarmi col supporto ufficiale... ![]() Spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere tutto e possa aiutarmi! Allego anche un report di everest, non si sa mai che serva... Grazie mille in anticipo a chi deciderà di darmi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa ai mica risolto ? ci vuole il driver easy button ma io tuttora non riesco a scaricarlo dal sito cinese ,volevo chiederte se x caso avevi trovato il link x scaricare questo driver grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.