|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Info per alcuni pezzi mancanti.
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando di costuire un pc da usare come muletto...solo hardware essenziale.Ho già preso quasi tuttto ma mi mancano i pulsanti n/a per l'accensione e il reset.Dove trovarli? Ho guardato su vari siti,ebay compreso ma non ho trovato niente di niente....nei negozi che ho visitato niente che faccia al caso.Dove si possono acquistare questi benedetti pulsanti??? Un'altra info: per collegare poi i pulsanti e i led alla mobo,quei connettori neri (tipo faston) che ci sono solitamente sui pc già assemblati,come si chiamano? dove si trovano? aiutatemi perchè non riesco a trovare questa roba per ultimare il mio pc grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io sono andato in un negozio di elettronica, gli ho fatto vedere la mobo e mi ha dato un normalissimo pulsante normalmente chiuso e per i connettori gli ho riciclati da un vecchio pc
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh tu che hai potuto riciclare....io che non posso dove li pesco?
non trovo nulla..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Per l'accensione puoi impostare un parametro nel bios che ti fa avviare il pc quando attacchi il cavo all'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non trovi qualcosa che ti soddisfi potresti anche pensare di "costruirteli" tu... dopotutto quei pulsanti non fanno altro che mettere in cortocircuito due fili. Ma sono sicuro che in qualche negozio di PC te li regalano o quasi... e se proprio va male vai in discarica
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo so che potrei realizzare qualcosa di artigianale,ma vorrei mettere qualcosa di carino sul case.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il mio pulsante è come qusto LINK RIMOSSO
mentre per i cavi, io ninjerei l'attacco a questo bottone LINK RIMOSSO buon modding
Cleaned.it Exclusive & Custom trattative:Clody23 | Fury85 | robertomsta | wallen | RavenAlias | sirjd | theimperatorum Ultima modifica di Marinelli : 21-02-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente link diretti a eBay, per cortesia.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.