|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ud+sped - anycool t718 dual sim,registra da tv
vendo anycool t718 cellulare dual sim della ormai affermata ditta cinese. Con questo telefono potete gestire due sim, guardare la tv e registrare i vostri programmi preferiti. Il telefono ha tastiera ed in più uno schermo touch da 2.6 pollici. Ha una fotocamera da due mega pixel reali, non come tanti cell cinesi. E' in ottime condizioni con ancora la pellicola sul display. Vendo a 60 euro.
Se interessati spedisco foto via mail Precedenza allo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, avrei un amico interessato, pero piu' di 50 euro nn vorrebbe spendere
allroa il tuo cell ha sia la tastiera fisica e che il touch ??? hai un garanzia ?? funziona con 2 sim separatamente vero??? coda p.s. è quello dell'allegato ??
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 21-02-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao,si è quello.
si 2 sim insieme, io posso farti 63 euro compresa spedizione se x lui va bene. poi si può sempre abbassare il prezzo se non gli interessa la scatola e altra roba ![]() comunque la garanzia credo ci sia tramite emai...è scritto sul sito dell'anycool se non sbaglio. comunque non mi ha mai dato problemi e questo è già una garanzia perchè di solito i problemi si notano subito :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
senza scatola posso spedire in raccomandata per cui posso farti 60 euro che è un affare considerato il cellulare in questione,credimi.
il t828 è peggiore x la tastiera... è su 3 file invece che 4 quindi oltre ad avere lo zero a destra e non al centro è anche piccolissima. poi vedi tu :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok,a presto.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
venduto. si può chiudere,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.