|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+SPED] Pannello/paratia laterale finestrata case cooler master 690 CM690
Salve a tutti,
vendo il solo pannello laterale finestrato del mio case CM690 perché me ne sono fatto uno mio personalizzato. ![]() Il pannello "metallico" non ha graffi, il plexy presenta qualche macchia fumé dovuta al calore; non so se sia possibile toglierla con qualche prodotto, nel caso fosse possibile il pannello tornerebbe ad essere uguale a quello nuovo. Potete sostituire il plexy (con 3-4€), dovete solo farvi sforacchiare il plexy nuovo (o farlo voi con un trapano) dove son presenti i buchi e riutilizzare i rivetti in plastica presenti ![]() Il prezzo della paratia è 6€ + ss (imballata nel suo scatolo orginale) Nel mercatino c'è chi vende la paratia "piena" anche a 10€ (oltre al prexy dovreste mettervi anche a tagliare ed a riverniciare la paratia), con la mia vi basta cambiare il plexy (lastra circa 25x35cm) e vi siete fatti la paratia finestrata che su trovaprezzi non trovate a meno di 20€+ss! Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto dei rivettini utilizzati, si tolgono facilmente e potete riutilizzarli dopo aver cambiato il plexy: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Date una occhiata anche a questi topic per altri oggetti e spedizione unica: [NA+SPED] VENTOLE COOLER MASTER nuove e cavi uv reactive [NA+SPED] Componenti per muletti ed affini... Resto a disposizione per ulteriori informazioni ![]() ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 10-02-2010 alle 18:59. Motivo: Aggiunti maggiori dettagli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
per ora coda, ma con quale calore l'hai bruciata la paratia?
inoltre è presente anche la ventola? Ultima modifica di schumifun : 08-02-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con un panno imbevuto d'acqua ed un pò è venuta via ed attualmente è come la vedi nelle foto; non ho provato con altro per non peggiorare le cose ![]() L'ho messa a 6€ la paratia perché chi ha un minimo di manualità può tagliarsi il plexy, sforacchiarlo e cambiarlo; contando che il plexy necessario costa sui 4€ max, la paratia perfetta verrebbe a fare 10€. Se ti servono altre info sono qui ![]() EDIT: Se vuoi posso aggiungerti anche la sua ventola nuova che trovi nell'altro topic di vendita (blocco a 9€).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, allora volevo chiederti se puoi fare foto dettagliate al sistema di aggancio del plexy, non sono bravo con il fai da te, e voglio capire nell'eventualità in cui va sostituito, come bisogna fare per toglierlo
ovviamente ti chiedo anche a questo punto di fare prove con detergenti per vedere se viene via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso ti fò le foto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho messo le foto dei rivettini, basta non andarci come un animale e lo togli senza prob ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Fatto sta che se riesco a togliere completamente le macchie poi lo vendo a 14€ ventola inclusa ![]() PPS: Dimenticavo di scrivere che ho la confezione originale CoolerMaster della paratia, se non fosse per quel problema sarebbe identica a quella che si acquista a 20€ sugli shop online ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 09-02-2010 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi vedo le foto e ti faccio sapere ps ma di dv sei precisamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non mi fossi fatto già la finestra di rimpiazzo avrei sistemato questa e me la sarei tenuta. Ti ho mandato un mp, eventualmente continuiamo lì ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
non riesci a toglierla in nessun modo quella macchia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda! come lo spedisci in caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
non ho prodotti specifici per il plexy in casa e, non essendo certo che possano servire a qualcosa, ho deciso di non comprarli e vendo così com'è ![]() Ripeto che basterebbe prendere una lastra di plexy (25x35cm su per giù) e forarla usando come guida il plexy già presente (piazzate e fissate il plexy attuale su quello nuovo ed in corrispondenza dei buchi sforacchiate anche il plexy nuovo sottostante).
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Penso che l'unica cosa possibile sia un pacco ordinario o pacco celere, dato che in raccomandata non penso ci entri
![]() Vedi se sei interessato ad altri oggetti che ho messo in vendita, faccio una unica spedizione nel caso ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma vi fate problemi per una macchia,se io fossi in voi mi comprerei un pannello in plexiglass colorato del colore che desiderate e dello spessore che volete lo ritagliate con un seghetto alternativo ed il gioco è fatto semplice no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo che non è necessaria neanche tutta questa precisione nel taglio esterno del plexy, dato che poi le estremità sono sempre nascoste dalla parte in metallo della paratia (quindi potete anche andarci squadrati ad es. negli angoli). Se mi fosse avanzato del plexy lo avrei sistemato io quando ho tagliato quello per la mia nuova paratia, ma non ci ho pensato ed adesso non ho il tempo per farlo ![]() Più di questo non so che altro dire...
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
![]() ![]() up x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppo in attesa di conferme e pagamento di EFFERATUM
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Come da accordi lunedì spedisco in paccocelere3 e ti passo il traking ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.