|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[PA] Xbox 360 arcade + 3giochi
Un mio amico ha deciso di vendere la sua xbox360 e mi ha kiesto di pubblicare l'annuncio di vendita anche su questo sito. Ricopio ed incollo il suo annuncio a seguire.
Salve, posseggo una xbox360 arcade con 1 joypad originali e i seguenti giochi originali: alone in the dark: inferno lips + 2 microfoni rainbow six :vegas Il tutto in condizioni ottime. La console non ha mai dato problemi, mai stata aperta e non ha modifica (quindi mai bannata).Ha circa un anno di vita per stupidamente non ho conservato lo scontrino. Vendo il tutto, in blocco, a 120euro + s.s. (ossia 100euro di valutazione per la console e 20euro per i 3 giochi). Prezzo non trattabile. Mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. Oggetto in vendita anche su altri siti. priorità allo scambio a mano.
Ho venduto e concluso positivamente con:Dekkar, Exorcists S@ibbu Ho acquistato con soddisfazione e serietà da:Marcomarche87 Ultima modifica di alexander777 : 25-02-2010 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
allora quando smembri sono in coda per console+pad mi sai dare alcune informazione tramite MP sulla console data di produzione e dashboard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non avendo venduto ancora il blocco dei giochi, console + pad al momento lo posso vendere 140euro...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e prezzo abbassato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
in coda per la console a tuo prezzo (ovvero 100 euro) nel caso dovessi deciderti a smembrare
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
alexander ti ricordo che ti ho spedito PM almeno una 1/2 ora fa per la sola console+pad...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bhe si, è vero, però il problema non si pone perchè comunque non credo di riuscire a vendere prima l'intero blocco dei giochi..... credo sia molto difficile... è più facile che venda l'intero blocco tutto insieme!
(il tutto è in vendita su altri siti....)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda a mano consolle...data di produzione? wattaggio alimentatore?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse non è chiaro. la sola console ora come ora non la vendo! quindi è inutile mettersi in coda se non si vuole l'intero blocco....
al limite vendo prima il blocco giochi e solo dopo la console.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda per il blocco (se non vendi la sola console), però mi servono 2 informazioni:
- data di produzione, si vede dietro la console, c'è scritto MFR DATE. - versione della dashboard, si vede andando nel menù sistema della console e poi su informazioni della console. c'è un numero lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
lascio coda, grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ho più risposto perchè sto (spero) per concludere la vendita tramite altro sito (e ad un prezzo tra l'altro più alto di quello proposto qui). Vi faccio sapere casomai se è ancora disponibile o meno.
Le info sulla console te le avrei dette dopo 1 secondo se l'avessi a casa, purtroppo però sto vendendo x conto di mio cognato che non mastica pc e mi ha chiesto di fargli il favore di venderla.Gli ho detto comunque di controllare le info che vuoi sapere e appena me le dice te le comunico.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, i dati che mi ha dato mio cognato sono:
data produzione: 5 dicembre 2008 numero luogo dashboard: 2.0.7371.0(D) D: 2.0.7371.0 - K: 2.0.7371.0 (BK:2.0.1888.0) (E:1) X:00B3 - EED7 - F937 - 9E38 ID console: 032784184007 non chiedetemi che vogliono dire queste cose perche non lo sò, mi ha portato un foglietto con queste info. ^_^ altro aggiornamento, mio cognato ha venduto 4 dei 7 giochi ed 1 joypad, quindi aggiorno i prezzi. Console ancora disponibile.almeno per il momento....
Ho venduto e concluso positivamente con:Dekkar, Exorcists S@ibbu Ho acquistato con soddisfazione e serietà da:Marcomarche87 Ultima modifica di alexander777 : 25-02-2010 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quindi console e ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tradotto presumo che vuoi sapere il prezzo della sola console senza i giochi....
Vorrei vendere in blocco, dunque non conviene comprare la sola console, che venderei a 110euro+s.s.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sai dire se ha hdmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, ha uscita hdmi ma il cavo hdmi non è compreso.
Ho venduto e concluso positivamente con:Dekkar, Exorcists S@ibbu Ho acquistato con soddisfazione e serietà da:Marcomarche87 Ultima modifica di alexander777 : 25-02-2010 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
coda per tutto il blocco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.