|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Possibile che come presidente FIA..
invece di LUI
http://www.youtube.com/watch?v=IBWzpJFPPFg Abbiamo lui (con il bene che posso volergli x gli anni ferrari) ![]() bah..mi è davvero dispiaciuto non vederlo all'opera..troppa politica,anche qui. Non pensate sarebbe stato + competente x certe cose? E sicuramente meno x altre,ma la passione e le cose che l'avrebbero interessato sarebbero state sicuramente + adeguate agli appassionati.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mi risulta che essere bravi a guidare implichi essere bravi con le scartoffie.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi "accontentavo" di uno scarso con le scartoffie (delegherà poi ad altri),ma che centri gli obiettivi giusti in termini di regolamenti,favorire certe categorie ecc. Essere "bravi a guidare" implica il fatto che si sia vissuto,e lui anche x un bel pò di tempo,dall'altra parte della barricata.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco,la cosa mi sembra ancora + da magna magna.. Questo viene dal fatto che la F1 è ancora nel caos,checchè se ne dica. Sta perdendo presa sulla gente,e a me di spy/sex/love story frega niente. Qualcuno che ripulisse insomma.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
speriamo che perda ancora pubblico, così almeno, tolto dai piedi il pubblico generalista, si tornerà a parlare di competizione sportiva e non più di show motoristico, con relativi regolamenti bimbominkia style.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basta dare un'occhiata al curriculum di Todt per capire che ha più esperienza di quello che si crede.
Vivendo a contatto con i piloti sta tranquillo che anche lui sa cosa va o non va nei regolamenti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Si ma tu con lo schifo che vedi continui a seguire? Tornerò appena riapplicheranno regolamenti UMANI.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.