|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Boston, che mi dite, ne vale la pena?
stavo pensando ad un viaggio per la settimana dopo pasqua, che mi dite di Boston? vale la pena come posto da visitare? una settimana è sufficiente oppure meglio puntare su più giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
addirittura, non immaginavo che fosse così esclusiva come meta....anzi mi dava l'idea del contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
i bostoniani, con il loro accento snob con le "o" chiuse, che se la tirano a morte...
...poi, però, alla prima disputa di natura linguistica, con voce soave, gli faccio presente che io l'inglese l'ho imparato nella madrepatria, mica nelle fottute colonie... ...come ti guardano male, dopo! bostoniani... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io te la consiglio, a me piacque molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma da vedere di interessante c'è molto? perchè mi dicevano che uan settimana è fin troppo, se uno non vuole proprio scendere nei dettagli della città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la piu' europea della città americane ma non è molto grande da visitare , ti possono bastar senza meno 2/3 giorni ; inoltre per vedere le pricipali attrazioni basta seguire il trial di mattoni e linee rosse che trovi in città. A boston si trova inoltre il piu' antico locale di tutti gli usa, dove ti consiglio di degustare ostriche ad un prezzo clamorosamente basso Io ci sono stato due anni fa e l'ho trovata molto gradevole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
edit
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360 Ultima modifica di beppecomo : 12-02-2010 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate...doppio post
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ha gia detto qualcuno, ti consiglio di visitare ( e anche cenare ) il ristortante piu vecchio d'America ( se non ricordo male risale al 1700 )...specialita' pesce. Da non perdere anche il CheeseCake Factory dove potrai gustare i mitici Hamburgerg ( enormi.... )e le torte a base di formaggio. Se vuoi fare colazione in un tipico locale USA, la scelta e' varia. Avrai poi la possibilita' di visitare ( se sei interessato ) il Fenway Park ( lo stadio dei Boston Red Sox ) . Poi c'e il parco cittadino ( di cui mi sfugge il nome ![]() ![]() Ti consiglio inoltre di prendere i " Trolley " per visitare Boston : in pratica sono dei bus caratteristici che ti permettono di girare per la citta'( una volta pagato il biglietto puoi salire e scendere alle varie fermate senza limitazioni ). Per finire : a Boston puoi fare acquisti a prezzi vantaggiosi visto che non paghi " le tasse " ( la nostra IVA ). Una settimana ti permette di fare un tour con molta molta calma.....io ci ho messo 2 giorni ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Nella settimana includerei anche i dintorni, per la città tre giorni sono sufficenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Boston a me era piaciuta moltissimo.
Oltre alla parte storica, il museo della scienza e dell'industria vale sicuramente una visita di una mezza giornata. Poi i dintorni sono molto belli, vale la pena affittare una macchina e arrivare a Cape Cod per vedere la stazione radio della prima trasmissione trans-oceanica.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
scusa ma...
se una delle piu belle citta degli usa e' portland (oregon) perche non andare li? ci puoi stare settimane ehehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.