|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
FI Nata dalla trattativa fra stato e mafia
Sapetevelo.
Ciancimino, accuse a Forza Italia "Ci fu trattativa con la mafia" Nuove rivelazioni del figlio dell'ex sindaco di palermo che continua la sua deposizione. "Mio padre mi spiegò che quel partito nacque a seguito dei contatti tra Cosa nostra e lo Stato dopo le stragi del '92" http://www.repubblica.it/politica/20...talia-2224764/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
avevate qualche dubbio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Urge una legge sui pentiti, la gente lo vuole.
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non ho dubbi sulle parole, ma senza prove sono deposizioni abbastanza inutili
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
E pensare che io (innocentemente) pensavo fi fosse nata per colmare quel vuoto di potere clientelare creato con la fuga di craxi e la fine del psi.... ero fin troppo buono ed ottimista. Pensieri miei...
![]() Ultima modifica di Steinoff : 08-02-2010 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le prove sono semplici e ti chiedo una cosa molto più semplice,
i soldi per milano 2 dove credi che li abbia presi il sig. Berlusca. a il padre non era un banchiere diciamo eh. e neanche una banconota
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
banchiere??? Io sapevo che era direttore di baanca... MHA
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Eratostene da Cirene aveva capito che la terra e' tonda 2 secoli prima di tutti gli altri e lo aveva dimostrato...
Ma nessuno gli ha creduto.... Ora, e' chiaro che FI ha legami pesanti in Sicilia (come il suo capataz ne aveva quando ha cominciato), il problema e' che ci vogliono prove inconfutabili (tipo un filmato su pellicola fatto all'epoca di cui vi siano 100 ulteriori prove che non sia finto). E' facilmente intuibile che una massiccia campagna mediatica per attutire fino ad annullare le affermazioni di Ciancimino (che in qualsiasi altra parte del mondo avrebbero causato le dimissioni di Chiunque, ma non in Itaglia) verra' posta in essere a partire dal previdibile editoriale di Minchiolini... Quindi, a meno di non incatenare tutti gli italiani potenziali elettori ad una sedia e fargli sentire uno per uno tutti i dubbi che riguardano il CDS, dubito che si arrivera' mai neanche vicini a una sentenza (forse tra 100 anni gli storici potranno avere una visione piu' chiara dei fatti) Ergo.... tutto cambia affinche' niente cambi... c'e' poco da fare... Ciancimino e' un morto (civile) che cammina...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
W l'itaglia!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche quando dicevano che la Juve comprava gli arbitri erano solo chiacchere da bar senza prove concrete.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it2.htm banca Rasini, dove il padre Luigi Berlusconi lavora per tutta la vita, da semplice impiegato a direttore generale, ecco la risposta di Michele Sindona (bancarottiere piduista legato a Cosa Nostra e riciclatore di denaro mafioso).. beh si dai anche se li ha presi da li... cosa che non credo sia possibile almeno non tutti, non è che era molto onesto eh.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Ci sarebbero quei pizzini...
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
qui potete trovare la diretta del processo
http://www.radioradicale.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Palermo, 12:34
CIANCIMINO, UN CAPITANO MI DISSE NON PARLARE DI BERLUSCONI 'Un capitano, mi si presento' cosi', mi disse che non dovevo parlare di Berlusconi e Dell'Utri'. Lo ha detto Massimo Ciancimino deponendo al processo Mori a Palermo. 'Il capitano -ha aggiunto- lo avevo visto con Franco', il finora non identificato agente dei servizi dei segreti che teneva rapporti con Vito Ciancimino. . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo vogliamo fare stare zitto questo qua oppure no?
Dopo le intercettazioni bisogna zittire i pentiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Una settimana fa ha ricevuto una lettera di minacce di morte sul parabrezza dell'auto, rinvenuta dalla scorta.
Adesso pare abbia prodotto un'altra copia di una lettera del padre a Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ora può dire quello che vuole, tanto suo padre non può contraddirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.