|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oro_index.html
FIAT Professional Phone by Telit è un cellulare semplice nelle funzionalità telefoniche, ma arricchito da una dotazione di serie molto particolare: scocca rinforzata, bussola, altimetro, barometro, termometro, torcia LED, puntatore laser e caricabatterie a manovella Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
La scritta "PROFESSIONAL PHONE" è drammatica, senza quella guadagna mille punti. Ci dev'essere la mano di Lapo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
potevano mettere "ITALIAN MOTHERFUKER" come sul suo SUV
![]() comunque la funzione di ricarica a manovella la voglio pure io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
ma invece l'imate 810f ???
Scusate ma l'imate 810f si trova in vendita??
l'imate alla fine è fallita oppure no??? perchè secondo me l'imate 810f è un vero "professional phone" .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
giusto Chuck Norris lo sfrutterebbe a dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
figo questo telefono anche per chi pratica sport outdoor come mtb, alpinismo ...
il prezzo lo trovo un po' alto, ma d'altra parte si posiziona in una zona di mercato con poca concorrenza e così se lo vuoi sborsi i 199€... speriamo che tra qualche mese scenda
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il classico cellulare da muratore bergamasco
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rispetta in qualche modo la normativa ATEX?
Che razza di professional phone è se non mi lascia nemmeno entrare in ambienti con potenziale presenza di atmosfere esplosive?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Mica tanto, quello è l'iPhone
![]() Ahah comunque il cellulare indistruttibile e poi abbiamo i Doblò che perdono i pezzi al primo sterrato... yuppi
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh come dotazione è davvero bello! Certo che costa pure abbastanza ed è oltremodo TAMARRO!
Resto dell'idea che in cantiere la schelta ideale è e resta il nokia-pacco da 30 euro!! ![]() Solido quanto basta e se si scassa ne conpri un'altro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Basta che non va in tilt come il nokia da 30 euro che uso io al lavoro.. ogni tanto si impalla, non chiama e non riceve piu, si blocca, non si spegne, rimane "in chiamata" finchè non smonto la batteria (e devo rimettere data ed ora).
Questo per i miei gusti ha pure troppe cose, un telefono serve principalmente a chiamare ed essere chiamati e basta, per ogni cosa ci vuole il gusto attrezzo, Vada per il led - pila, ma il laser e la bussola non saprei proprio a che utilizzo dedicarli su un telefono !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mio padre mi ha poi regalato un samsung b2100 (davvero un ottimo cellulare con quasi 10 giorni di autonomia ad uso) che come questo ha come dote principale la robustezza ma al costo di qualche eccentrica funzione in meno (bussola puntatore e l'apprezzabile caricabatterie a manovella)ma con una estetica decisamente migliore che se non fosse per la dimensione lo farebbe sembrare un cellulare comune, un software molto piu completo e una fotocamera base ma di buona qualità costa la metà di quello FIAT (un cellulare cosi brutto devo averlo disegnato proprio Lapo) ![]() c'e' anche un nokia pensato per durare che in alcuni test che si vedono su youtube sembra capace di resistere a qualsiasi cosa perisino al passaggio di una BMW cosa che sembra risultare fatale al mio modello di samsung.
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D Ultima modifica di korn83 : 26-04-2010 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
|
secondo me qualche elemento "da aperitivo" ha gia' in mente di comprarlo, abbinandolo con la felpa "fiat"!!!
avrei aggiunto anche un bel lampeggiante arancione tipo caterpillar, vuoi mettere che figata se si accende mentre ti chiamano??! hahahahahahaha!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Secondo me esteticamente è orrendo...
Dopo ver espresso questo mio piccolo parere personale aggiungo che potrebbe essere appetibile per gli accessori. Utile l'idea del caricabatterie a manovella, non le conto più le volte che sono rimasto senza batteria senza possibilità di ricaricare da nessuna parte. Ovviamente i tempi di ricarica non variano, quindi per ricaricare il cele ce ne vogliono di giri di manovella, ma in certe occasioni meglio anche 2 minuti di ricarica che il cell morto. P.S.: Se il caricabatterie usb a manovella verrà venduto anche separatamente come accessorio potrei prendere seriamente in considerazione l'acquisto per ricaricare anche l'altro mio cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
avrei aggiunto anche un bel lampeggiante arancione tipo caterpillar, vuoi mettere che figata se si accende mentre ti chiamano??! hahahahahahaha!!!
hahaha! io avrei messo anche il catarinfrangente e la sirena... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Scusate... sarebbe professionale con radio e lettore mp3 integrato??? ma via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
a proposito, dove si compra? nei negozi dove vendono materiale antinfortunistico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma lol è orrendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
i caricabatteria a manovella esistono da anni
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma i-mate è fallita perchè lo avete messo nella comparativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.