|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio MacBook Pro
Ragazzi siccome ho intenzione di comprarmi un macbook pro, voglio essere sicuro di fare la scelta giusta evitando che tra magari un mese ne escano modelli aggiornati....qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se hai paura che usciranno nuovi modelli allora aspetta un paio di mesetti, magari fino a maggio/giugno
Purtroppo il mondo apple è molto avaro di anteprime, si sa qualcosa sempre e solo a cose avvenute e presentate |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
se così non fosse, o se non avessi urgenza di fare l'acquisto, allora attendi. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi ringrazio per i consigli. Già che ci sono vi pongo un'ulteriore domanda: rispetto ad un macbook pro che ne pensate di un imac? In questi giorni sto affogando nell'indecisione...non so se prendere il portatile o il fisso...considerate che ho già un fisso (anche se windows...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per quanto riguarda l'aspettare o meno, mi accodo col partito dell'aspettare. Prenderne uno ora e poi magari fra un mese avere rimorsi perché non si è aspettato l'aggiornamento non è la miglior cosa. Oltretutto, da quel che ho capito, non mi sembri avere fretta, dunque credo che qualche settimana di attesa non è un problema.
Per quanto riguarda il dilemma fisso o portatile, è una scelta che puoi fare alla fine solo tu. Se hai già un fisso, potresti puntare al portatile. Se però del portatile non te ne faresti nulla, e non avresti esigenze di portarlo mai in giro, tanto vale vendere il fisso così monetizzi pure qualcosa (a patto che non sia troppo vecchio), oppure se lo spazio c'è passarlo ai tuoi e farti tu l'iMac. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
però ammetto che l'idea di avere un pc che qelle rare volte che serve lo chiudo e me lo porto via con me mi alletta moltissimo. Quote:
Il suo MBP ora ha 2 anni suonati ma il modello in sè si avvicina ai 3. però tutt'oggi ci fa tutto quello che ci faceva con un fisso WIN da 1000€(per l'epoca) però ha per le mani un portatile che è veramente portatile ed un monitor 15" ad alta risoluzione che gli basta per l'uso casalingo..e se lo porta appresso ogni volta che esce di casa Visto che hai già un fisso ti direi di prendere un MBP, però con quel che costa ti prendi un iMac con i controfiocchi (che ti farà venir voglia di vendere il fisso che hai) Ultima modifica di toni.bacan : 07-02-2010 alle 22:34. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.