|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aspire 5920g A 500 EURI è O NO UN AFFARACCIO??!!
come da titolo
![]() secondo voi ho fatto un affare a prendermi il notebook a questo prezzo? segue l'elenco di come è composto il mio notebook: Alimentazione Tecnologia 6 celle Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione Esterno Durata (Max) 2.5 ora/e Audio Ingresso Audio Microfono stereo Schermo Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso 3 kg Larghezza 36.4 cm Profondità 27 cm Altezza 4.4 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN Processore Intel Core 2 Duo T9300 / 2.5 GHz ( Dual-Core ) Memoria Cache 6 MB - L2 RAM 4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 667 MHz ( 2 x 2 GB ) Lettore di Schede 5 in 1 Disco Rigido 250 GB - Serial ATA-150 Memorizzazione Ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) - CrystalBrite Controller Grafico NVIDIA GeForce 9500M GS - 512 MB Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Varie MPN LX.AQC0X.190 Localizzazione Italia Caratteristiche Acer SignalUp SO in Dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium Software Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, CyberLink PowerProducer, Acer GridVista, Adobe Reader, Acer Empowering Technology, Microsoft Works 8.5, McAfee Internet Security Suite (Trial), Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (Trial), Acer Arcade Deluxe, Acer PureZone ![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 06-02-2010 alle 18:43. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me, no.
è un pc di fascia alta si, ma vecchio. vecchio formato monitor, vecchia la scheda video, piccolo il disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps: 1-) il monitor nel suo formato lo ritroviamo anche su notebook + costosi e conf. ridicole 2-)forse hai ragione ma sempre meglio di quella integrata ![]() 3-) ho sempre a portata di mano un bel Patriot Torqx 64 GB che anche se a scapito dello spazio non mi farebbe pentire di averlo nel notebook ovvio per le prestazioni, non credi? ![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 06-02-2010 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah il prezzo non è malaccio..ed è comunque un pc ancora abbastanza potente...e ti mantiene al calduccio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.