|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Synaptics touchpad
Ho un problema col driver del touchpad synaptics...
Ho un Amilo su cui avevo installato XP. Il driver 7.10.10, May 2004 installato aveva la possibilità, marcando il box apposito, di disabilitare automaticamente il touchpad quando si inseriva un mouse esterno, e riabilitarlo quando il mouse veniva estratto. Sono passato a Win7, e questa possibilità sembra essere sparita. Il sito Fujitsu non ha driver aggiornati, e suggerisce di usare i driver del fabbricante. OK, ma... il driver ultimo perWin 7/Vista 32 bit, 14.0.3.C, funziona, ma non ha il box suddetto ("disabilita touchpad quando è presente un disp. esterno". S può disabilitare e riabilitare il touchpad a mano. Ho tentato di installare il vecchio driver in modalità compatibile con XP, e il driver si è installato (a parte le solite lamentele su incompatibilità di fondo...), ma si comporta esattamente come l'altro: la casellina magica è scomparsa. Ma win7 ha qualche problema a consentire questa prestazione? O forse è il mix fra win 7 e l'hardware Amilo a causare il problema? C'è qualcosa che posso tentare per ricuperare la prestrazione? Grazie per eventuali suggerimenti: era veramente comoda... Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.