|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ore_31505.html
Aspire 5942 e Aspire 8942G sono due nuovi portatili di Acer dotati di processore Intel Core i7 e Core i5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Dirò anche baggianate degne di critica,ma io + di 500 euro per un acer non li spendo ,ne ho avuti tanti sotto mano.....vabbè ognuno ha le proprie esperienze .
Cmq per certe cifre mi rivolgerei ad altri prodotti(vaio)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
I vaio pero' costano un bel po' di piu'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
ma serve davvero tutta questa potenza di calcolo su di un portatile? co quei soldi mi faccio un fisso coi controco***ni...
...sara che non ho ancora questo genere di esigenze in un dispositivo portatile, pero non è che riesca a capirne l'impiego
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Terracina Lt
|
Quote:
Quoto.....posso giustificare solo chi lo usa per lavoro,esempio architetti desiner ,che hanno bisogno di portabilità
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia ragazza usa programmi pesanti di rendering 3d e 2d e ha bisogno di potenza, ma nn può prendersi un fisso xke senno poi nn lo può portare dietro infatti gli ho suggerito un hp con core i7 720qm e gt230m (nn penso sia potente cm questa xo) cn gli stessi soldi si comprava il pc che hai in firma tu ma poi nn se lo poteva portare dietro oltre al fatto che nn ha tanto spazio sulla scrivania (ma questo è il meno)
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 04-02-2010 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
...è sicuro il fatto che una maggiore potenza di calcolo non dispiaccia, ma la durata della batteria e soprattutto il peso sono le caratteristiche che persone, anche in ambito lavorativo, preferisco alla mera potenza...e ovvio che calcoli e progetti di un certo spessore si fanno su computer desktop che offrono prestazioni nettamente maggiori con tempi di risposta diversissimi... IMHO sti computer a sti prezzi sono inconcepibili quasi quanto gli alienware o i portatili per videogiocatori che oltre che costosi ritengo inutili!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho avuto un acer che si è abbrustolito non perche si è rotta la ventola.... colleghi hanno avuto la stessa esperienza.. Fatto sta che 1200euro per quel pò di HW mi sembrano un po pochini... credo che come al solito la qualità costruttiva sia decisamente scarsa. E poi che senso ha comprare un notebook da 16", 17" e 18" che poi si useranno solo come desktop, ma molto meglio un desktop vero e proprio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
la mia ragazza ha un acer la verione base base base con celeron 575 1gb di ram e integrata intel 4500 e trovo che sia ottimo per quello che si fa con un portatile ovvero: navigazione, vedere film in dvd e qualche piccola applicazione o gioco datato per fare il resto secondo me esistono i pc desktop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
S.O.
6 gb di RAM... 8 gb di RAM... Spero che abbiano Seven a 64 bit!!! Non se ne può più nel 2010 di vedere in giro ancora sistemi a 32 bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Beh, il primo acer con una sola configurazione con i7 mi pare un controsenso.. non era meglio puntare a quel punto su i5 e mettere un ssd?!
Il secondo è un desktop replacemente, una categoria di prodotti e di prezzo a sè stante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Un acer aspire per lavoro?
![]() Scherziamo?? XD Partiamo dal fatto che gli Acer sono un controsenso per un professionista che usa il portatile per lavoro, mi riferisco all'assistenza/gestone RMA, oltre a questo è fatto con dei materiali fragili che si usurano in fretta. Questo è buono solo per essere lasciato su una scrivania nelle mura domestiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
la qualita' costruttiva degli ultimi acer NON è scarsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
|
con 2000 euro che ci spendo ci metto 2 ati hd5850 e 2 HDda1 tera in ride
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ogniuno porta la sua esperienza, ma non abbiate la presunzione di sapere cosa si possa o si debba fare con un portatile
![]() E' una questione personale, c'è chi il portatile lo usa per giocare, chi per lavorare, chi per studiare, chi per lavorare a tempo "perso"; e se si sceglie un portatile al posto di un fisso, una ragione (personale) ci sarà ![]() al mondo c'è gente che compra l'x5 per andare al bar la domenica ... e chi l'iphone per chiamare e ricevere chiamate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Come puoi confrontare un portatile con un fisso???? E' ovvio che questa è una pseudo soluzione portabile di fascia alta però non è possibile metterla in confronto con ua soluzione fissa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Lo dico per esperienza diretta, se mandi in assistenza un portatile acer, ci mette anche un mese a tornare, un professionista come vive un mese senza il computer? HP, Dell, Lenovo e Apple hanno una politica diversa, ti fanno arrivare il corriere sotto casa e in una settimana al massimo sistemano tutto. Acer o che lo porti al rivenditore oppure lo spedisci a spese tue e poi aspetti. Ho visto gente aspettare quasi un mese per il suo portatile. Se poi uno lo usa a casa per guardarsi le foto delle vacanze o per giocare potrebbe anche essere una buona soluzione ma che comunque sconsiglierei sempre per ciò che ho ribadito sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@Khimera
Ormai il più dei PC venduti con Seven (a parte quelli Low) sono a 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() ora cerco un note nuovo (che mi terrò per 5 o 6 anni) e cercherò un prodotto nella fascia di prezzo tra i 1400€ e i 1900€ (non un Acer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.