|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Divx su ipod nano 5gen
E' possibile mettere filmati divx sul nano?se si tocca per forza utilizzare la versione pro di qt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Come tutti gli iPod e gli iPhone, legge solo H.264 e MPEG-4.
NON legge DivX, quindi li dovrai convertire in uno di questi formati (usando il programma che ti pare) per poterli vedere.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-02-2010 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie x la risposta,ma te ci hai provato?sai come si vedono?
Sai sono indeciso se prenderlo e visto che il mio lettore mp3 della creative è defunto e ci vedevo i film,volevo sapere se si vedevono.Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non ho mai avuto un Nano, ma so dirti che ovviamente non è nato per quello…
lo schermo è davvero piccolo, non ci guarderei mai 2 ore filate di film. Ho avuto l'iPod 5G che aveva uno schermo da 2.5" (quindi comunque più grande dei 2.2" del Nano) e ci guardavo video musicali, o al limite qualche podcast. Diciamo che è uno schermo che va bene solo per un uso saltuario. Poi sono passato ad iPod Touch (ora iPhone) che ha uno schermo da 3.5"… e inizia ad avere davvero senso guardarci sopra i video. Non ci vedo comunque i film visto che ho a pochi metri i computer, ma mi capita molto spesso di vederci podcast piuttosto lunghi (anche per un'ora) e non mi ha mai creato problemi. Non ho idea di che schermo avesse il tuo creative quindi non so com'eri abituato…
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 03-02-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tutto sta un po' nel sapersi accontentare.. fai conto che 2 anni fa circa vidi 1 paio di film in questo mp3, mentre ero in vacanza.. ![]() e i film convertiti, avevano pure delle bande nere in alto e in basso..gia lo schermo era piccolo, pensa con le bande nere quanto grandi erano i film..e per non parlare della qualità che faceva pena.. ![]() nonostante ciò li vidi e mi accontentai..
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie Raga, + che altro era per un uso saltuario dei video(tipo viaggio in aereo o treno) vi farò sapere appena arriva.Chi si accontenta gode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.