|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Virus contro i motori di ricerca?!?
Da qualche giorno non riesco più ad eseguire ricerche con i principali motori, perché appena do conferma al testo inserito nel form, appare il messaggio seguente:
![]() Questo fenomeno si verifica con Google, Yahoo, Bing, MSN, ma non con Virgilio e Altavista. Al momento non ho provato altri motori di ricerca, ma sembra che il virus, se di virus si tratta, colpisca soltanto i principali. Sapete dirmi di cosa si tratta e come devo fare per risolvere il problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con firefox o altri browser? le altre applicazioni internet funzionano correttamente? già scansionato con software di sicurezza?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non ho provato altri browser per il momento, ne ho fatto alcuna scansione con antivirus.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fai qualche verifica e aggiornaci
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.