|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Rinnovo Automatico Maxxi Alice Facile Recharge
Ciao, nella lunga attesa (tre mesi) che mi traslocassero la linea ADSL, mi sono fatto internet tramite telefonino con TIM, "Maxxi Alice Facile Recharge". Dopo 2 giorni che l'avevo attiva come per magia, mi hanno attaccato l'adsl. Adesso, prima che lo dimentichi, vorrei disattivarla perché credo sia a rinnovo automatico. La cosa strana (ma non troppo) è che sul sito della tim non ho trovato molto. Solo nelle FAQ è riportato:
"La Maxxi Alice Facile Recharge si rinnova automaticamente alla scadenza? No, l'offerta Maxxi Alice Facile non è a rinnovo automatico: alla scadenza e anche prima della scadenza (dei 30 giorni) puoi riacquistarla fino al 31 dicembre 2008. Ti consigliamo di riacquistarla prima della scadenza per usufruire del meccanismo di Ricarica: in tal modo il mese successivo avrai a disposizione ben 2GB di navigazione! " Già mi stranisce il fatto che non sia a rinnovo automatico e poi quella data (31 dicembre 2008) non mi convince affatto. Qualcuno può aiutarmi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
La scadenza è stata posticipata al 31/12/2010 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio... chiama comunque il 119 per confermare la disattivazione reando una richiesta con tanto di numero ID in modo da tutelarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.