|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Consiglio inchiostri su una canon ip4600
Ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi super esperti di stampanti
ho una canon ip4600,e devo dire che come qualita foto non mi posso lamentare,ultimamente però ho comprato delle cartucce ricaricabili dalla cina,e gli inchiostri dalla germania,solo che la qualita fotografica e diminuita di molto,sulle foto sembra che prevale sempre il giallo....ora non so se è un problema di cartucce o di inchiostro....vorrei cambiare inchiostro e vorrei un vostro suggerimento su dove comprarlo di ottima qualita,che si avvicini il piu possibile a quelli originali per stampare foto,magari una classifica dei vari inchiostri e ben gradita ps: dimenticavo...secondo voi conviene prendere anche un nuovo kit di cartucce ricaricabili in modo da non mischiare il colore che c'è ancora dentro? grazie mille a tutti!!!!!!!
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
come classifica Ink.:
1. originali 2. Inktec 3. Sudhaus ..... poi altri.... provati e scartati... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma gli inktec sono distribuiti dal sito refill giusto?
ma in questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...769067&page=65 kikkonero dichiara di non essere soddisfatto dei prodotto refill,molte persone dichiarano che ultimamente gli inchiostri refill hanno perso qualità
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque io compro in Germania inchiostri (a litri) con marchio Inktech (io) sudhaus (collega)...... il giudizio è positivo (non sono come gli originali, ma il risparmio è enorme) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che ne dici di producers?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
... mai provato...
tranne un paio di esperienze iniziali negative(non so dirti quali ink. erano, in quanto comprati nei negozi locali)... dopo aver letto per intero: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1571258 siamo andati sicuri su inktec/sudhaus dalla germania |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.