| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-02-2010, 19:43 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2010 
				 | 

Problema PC Olidata

Ciao a tutti!Mi scuso se questa non è la sezione più adatta ma non sapevo dove scrivere! Ho un grosso problema con il mio pc Olidata,che mi affligge da quando l'ho preso.   I programmi che richiedono un minimo sforzo "grafico" vanno lentissimi. Abbiamo cambiato anche scheda video ma la situazione non migliora (WoW va al massimo a 5-10 fps) la sua configurazione è la seguente:  Ho tentato invano di aggiornare il bios della scheda madre ma non riesco a reperire un update.La versione attuale è datata 2007,forse è questo che causa problemi? | 
|   |   | 
|  01-02-2010, 20:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Dovresti vedere se nel pc hai una scheda grafica integrata sulla scheda madre , oltre a quella che hai montato nuova . Se c' e una scheda grafica integrata , disabilitala da bios . Ultima modifica di alecomputer : 01-02-2010 alle 20:43. | 
|   |   | 
|  03-02-2010, 10:13 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2010 
				 | 
		in realtà il problema è che va a periodi : ci sono periodi in cui riesco  a  giocare a vari giochi per il pg , non lagga, va veloce...arrivo a 40fps..e ci sono periodi invece in cui mi va anche a 2 fps. Quindi non riesco a capire il motivo. A nulla servono dei defrag e delle scansioni continue, ogni volta che si ripresenta il problema.. | 
|   |   | 
|  03-02-2010, 18:50 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Trieste 
				 | 
		disinstalla tutti i driver e poi aggiornali con gli ultimi disponibili sul sito nvidia. ps: puoi aspettarti molto poco da una 8400gs   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.