|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
[Ecologista inside] dove buttare cd/cassette/videocassette?
Come da titolo, mi ritrovo in casa centinaia di vecchi cd, audiocassette e videocassette da smaltire, dove le butto? Plastica? Generico? Discarica? Luogo ad hoc?
Mi piacerebbe capire dove si butta questo rifiuto speciale in modo da poterlo riciclare il più possibile. Grazie.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Di solito nelle isole ecologiche predisposte dal tuo comune.
oppure nel primo fosso che ti capita a tiro ![]() edit anzi meglio le riciclerie , se ci sono dalle tue parti. C;,a;,z;,a;,za
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
![]() p.s. mi sa che opterò per la discarica/ricicleria.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
buttale in strada, cosi' si creano quelle bellissime parrucche nero/lucido che trovi sul ciglio (un po' mi mancano da quando le cassette non ci sono piu')
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.