|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
I7 920 - miglior raffreddamento sui 65€
mi potete consigliare qualcosa per il mio processore?
aria o liquido fa lo stesso: prolimatech megahalems, corsair hydro h50, basta che sia sotto i 65€ (75 con spesa di spedizione). grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se fai OC spinto, Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2. Se no consiglioCooler Master V8-Cooler RR-UV8-XBU1-GP o Scythe Mugen 2 SCMG-2000 Rev. B
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lo scythe mugen 2 è una bombetta, forse non tutti si ricordano può ospitare 4 ventole.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prolimatech Megahalems
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si vabbè. ma metterne più di due è controproducente..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guidonia
|
Secondo voi è meglio il Mugen 2 oppure corsair hydro h50?
Avete visto delle recensioni in cui si vedono i due a confronto?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora sono indecisosul noctua che mi verrebbe a costare sui 72€ e il megahalems(50€). ora vorrei sapere una cosa:
nel noctua escono due ventole? o vanno comprate a parte ? e nel megahalems?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
piglia il megahalem più ventola buona..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il Mugen 2 è un ottimo dissipatore (parlo solo del dissipatore), uno fra i migliori. Io sceglierei tra questi 3:
NH-U12P SE2 Scythe Mugen 2 IFX 14 Il Mugen 2 viene dotato di una ventola normale slipstream PWM , nè una delle migliori ma nemmeno una delle peggiori, sicuramente silenziosa, si tratta di SCYTHE SLIP STREAM - 700~1500 RPM, non penso che sia nemmeno in commercio. Nulla vieta di montarci 2 ventole più potenti come le KAZE o sempre della stessa linea slipstream ma più veloci, oppure le noctua che dà insieme al suo NH-U12P SE2. Secondo me il mugen 2 è un dissipatore eccezionale. C'era una recensione che mi passò un utente del forum in cui dimostravano l'efficacia con 1,2,3,4 ventole e tutte le combinazioni di disposizione possibili. ----- Il Noctua NH-U12P SE2 attualmente, se dovessi comprare, sarebbe la mia scelta preferita xkè dà tutto in dotazione, compresa una discreta pasta termica, non come una artic silver 5 ma sicuramente buona. ----- Cmq non pensare che ci siano differenze sostanziali fra i 3, al massimo 1 o 2 gradi di differenza che molte volte la vera differenza la fà la pasta termica e chi\come l'ha spalmata.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
da quanto mi serve la ventola per il megahalems? 120mm? o 140mm?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.