|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
RM+SPED MACBOOK UNIBODY 13 "bianco"
Vendo il suddetto notebook, macbook unibody da 13,visto che per quello che ci devo fare io, non va bene.
Posseggo tutto il bundle,dvd di snow leopard, scatola, scatolina all'interno per contenere sia i dvd che le spiegazioni,alimentatore con adattatore. Insomma ottimo pc, ma non ci si puo giocare a niente, non vanno gli exe. Mi sono fatto prendere dall'estetica ecco. Per questo giocattolino chiedo solo 600 euro. Il pc ha 1 anno di garanzia apple care (acquistato 2 mesi fà) piu 2 anni di assistenza euronics, con tanto di protezione contro sbalzi di tenzione. Pagamento tramite Paypal. Spese di spedizione j+3 le includo io,se volete l'assicurata, la pagate voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
foto? quando è stato acquistato? caratteristike?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con ritiro a mano a roma e con stesse domande dell altro utente
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Rispondo ad entrambi,Le foto le effettuerò tra poco, e le mettero visibili.
E' stato acquistato a febbraio. Le sue caratteristiche sono le seguenti: Intel Core 2 Duo a 2,26GHz 2GB di memoria DDR3 Disco rigido da 250GB1 SuperDrive doppio strato 8x Grafica NVIDIA GeForce 9400M Aggiungo che ho una borsa apposita per cotale notebook e custodia morbida imbottita,che cedo senza problemi. Per le foto tra qualche ora le mettero,online. Non prediligo lo scambio a mano, non per motivi futili,ma preferisco che chi prima dice di essere interessato lo puo prendere. N.B Siccome il valore dell'oggetto è molto alto, decido di mia spontanea voltontà di spedire con Bartolini, che mi ha fatto un prezzo di €25 per la spedizione in assicurata.Non mi rovinano 25€ quindi le includo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre interessato
ma comunque sei nuovo sul forum e non hai mai fatto trattative devi pur dare delle garanzie oggettive
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
come garanzia ti do il mio numero e paypal, penso che piu di cosi non si puo.
http://img210.imageshack.us/img210/8...agine001ug.jpg Questa è la foto scattata pochi minuti fà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
risposto a P.M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda scambio a mano a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
risposto ad mp.
Voglio aggingere, che non effettuo nessun e dico nessun tipo di post-prova, il metodo di pagamento è SOLO paypal. Niente soldi a mano, paypal e basta. Ultima modifica di Lima127 : 08-04-2010 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ancora disponibile?
Sono interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
ma come uno ti fa il piacere di venire a prendersi il macbook sotto casa tua , risparmiandoti spedizioni e altri fastidi e tu rifiuti?
credo che ti sei giocato la carta fiducia in questo modo e non voglio screditarti non conoscendoti , ma sto a quello che scrivi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
idem *
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
beh se la spesa vale impresa arrivare fino ad orte nn sarebbe un problema per chi e vicino ,poi bisogna sempre vedere se e disposto ad uno scambio a mano
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.