|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cowon iAudio 9 oppure Archos 2 Vision??
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum ma lo leggo da anni e anni davvero, non so quanti problemi ho risolto grazie a questo sito senza dovermi neanche mettere a chiedere sino ad oggi... Non so se sono io poco bravo a trovare informazioni o sn questi due lettori mp3 ad essere poco visibili sulla rete, fatto sta che ho un dubbio.. Sinceramente ad occhio e croce prenderei il cowon sia per il design che mi aiuterebbe psicologicamente all'abbandono dell'ipod ![]() Però l'acrhos è carino e il prezzo è invitante...sono almeno una quarantina d euro in meno al cowon, ma non so a qualità audio come stia messo.. In realtà il dubbio c'era anche sullo zen della creative più che altro perchè al prezzo di un ipod hai qualcosa come 32 GB....però alla fine ho pensato ke 4 o 8gb sn già tantissimi...in fondo si parla di mp3... Rileggendo il mio post vedo che ho reso bene la confusione che mi balla in testa quindi mi affido alle vostre conoscenze...magari me ne suggerite qualcun altro migliore calcolando sempre che il massimo che voglio spendere è il prezzo di un ipod. L'ipod non lo voglio prendere più sia perchè mi si frantumano in mano, sia perchè offre pochissimo rispetto al costo...resterò fedele ad apple solo per quel che riguarda i mac ![]() Grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
visto che hai citato anche il creative ti dico questo. a novembre mi sono regalato il cowon s9. OTTIMO. per san valentino ho preso il creative zen x-fi2 ed ho risparmiato una sessantina di euro (8GB per tutti e due) perdendo però molto di più , l'audio e non solo. io l'ho uso molto quando corro. il cowon per il volume e il cambio brano ha due semplici tasti e puoi bloccare solo il touchscreen mentre lo zen è completamente touchscreen e mentre corri è molto problematico cambiare il volume o il brano. se non fai sport non è un problema ma ti posso dire che speso con il creative per aprire la pagina desiderata devo ripetere l'operazione piu volte perche è meno preciso nel tocco del cowon. se potessi tornare in dietro prenderei un cowon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Si corro spesso ed ed anche per questo che non vorrei uno di questi touch (tralasciando il ftt che il prezzo è troppo alto). Credo che sia meglio qualcosa in stile ipod come quelli che ho citato nel post precedente. Anche perchè le dimensioni del S9 e del xfi 2 non mi ispirano...cioè se dovessi comprare qualcosa del genere a prezzi che vanno dai 200 in poi comprerei un cellulare (tra l'altro sto risparmiando per il blackberry curve 8900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.