|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Come associo il protocollo ed2k??
Ragazzi ho appena istallato vista ultimate (64bit) e come problema ho riscontrato che utilizzando l'ultima versione di firefox 3.0 non mi fà il collegamento diretto dei file ad Emule e mi compare la scritta:"Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (ed2k) non è associato ad alcun programma".Con xp nn mi succedeva .Qualcuno può aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
che versione ( e mod) di emule hai??io con l'ultima versione di emule MorphXT non ho nessun problema
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho emule adunanza 3.15 .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche a me è capitato lo stesso problema dopo che ho aggiornato emule, non trovo più l'opzione per attaccaree i collegamenti...per ora gli ho messo a emule "prendi i link dagli appunti" e così clicco e faccio "copia collegamento"...li prende al volo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
E' solo un problema del browser, se non sbaglio IE e FF2 vengono settati già automaticamente all'installazione del mulo.
Comunque provate a leggere QUA.
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Stesso problema...
..ma possibile che "andando avanti"... in realta' si va indietro...??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
...Ho appena risolto!!
Ho scariato questo plugin http://mozdev.oregonstate.edu/mozex/ (e' vecchio e non compatibile con FF 3... ma non facendogli fare il controllo di compatibilita' lo "digerisce ugualmente". Sull'ed2k va settato cosi': apri le preferenze del tuo browser e inserisci path_to_eMule\emule.exe %r nell'area di testo eD2k del plugin mozex. ad esempio: "C:\Program Files\eMule AdunanzA\eMule_AdnzA.exe" %r Ora funziona!!! ..che sudata pero'.... in tutti i sensi...
Ho trattato positivamente Ultima modifica di punix : 14-08-2008 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
a me sembra che questo accadeva quando si installava adunanza cambiando l'impostazione di default della localizione delle impostazioni... spero di essere stato abbastanza chiaro
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho rimosso emule morph e ora è tutto ok
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
e su linux quale sarebbe il percorso ?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.