| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-01-2010, 22:31 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

PROBLEMA ACER 9410Z con windows vista preinstallato

il mio pc era un po lento,quindi ho deciso ( avendo il dvd con il backup impostazioni fabbrica) di fare questo passaggio fatto tutto mi compare acer launch tool per installare i vari driver e quindi anche acer empowering tecnhology ma dopo 1 ora,2 resta sempre cosi...mi affido a voi aiuto! | 
|   |   | 
|  24-01-2010, 23:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		questo passaggio, quale? ^^ ma dopo 1 ora,2 resta sempre cosi... come? ciao 
				__________________ | 
|   |   | 
|  25-01-2010, 09:13 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Scusa ma non capisco una cosa; se hai reinstallato l'immagine originale di fabbrica perchè poi dovrebbe reinstallare pure i driver? Quando l'hai acquistato penso funzionasse tutto non era da installare nulla, a parte i propri programmi. Anch'io ho due acer e una volta formattai all'immagine di fabbrica e il pc era già bello e pronto all'utilizzo al primo avvio, naturalmente non mancava nessun driver o altro    | 
|   |   | 
|  25-01-2010, 14:18 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		allora 1-2 ore resta sempre cosi..come adesso! si ho fatto installa da impostazioni predefinite ha installato tutto da capo,come nuovo ma c'è sto acer launch tool che mi dice vi ringrazione per aver scelto questo prodotto acer.per maggiori informazioni visitate il sito web www.acer.com non potendo utilizzare quella parte di scherzo mi affido a voi! scusate l'italiano e l'ortografia patetica! salve | 
|   |   | 
|  25-01-2010, 14:49 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2009 
				 | 
		Ti ringrazio io al posto di Khronos per aver' risposto alle sue domande. hahaha        Io ti consiglio una cosa facile. Fatti vedere il computer da qualche conoscente che ci capisce qualcosina o al limite porta ad un negozio di computer che fanno anche assistenza e per pochi minuti ed euro ti mettono tutto a posto.   
				__________________ Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... | 
|   |   | 
|  25-01-2010, 15:21 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Beh si quello che ti succede è assolutamente anomalo, anch'io ti consiglio di fargli dare un'occhiata dall'assistenza tecnica
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.