|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Aiuto]Acquisto nuovo pc
Ragazzi,scusatemi se ho sbagliato sezione,ma proprio non sono riuscito a trovarne una specifica per i consigli su un pc completo.
Se non va bene qua spostatemela pure e scusate il disturbo. Premesso che non me ne intendo per nulla di nuove tecnologie informatiche... Possiedo un p4 2.66,Hd ridicolo da 80gb e scheda video ancor più paleolitica del resto (ge force 5200) e 512 mb di ram...in pratica un rottame... Utilizzo il pc per navigare e x giocare (coi giochi del 2003 e nemmeno tanto bene).Siccome preferisco su pc gli strategici non mi serve un computer super (almeno credo). Girando in rete ho trovato questo: EDIT mi sembra bello potente!(a parte la scheda video) ps. se non è possibile postare link di vendita ...cancello immediatamente e posto solo i dati tecnici... Ora le domande: -è un buon pc? -perchè costa così poco?C'è qualche fregatura? -Il rapporto qualità prezzo è buono? -Ho visto che ci sono anche pc meno costosi...considerando il mio utilizzo,andrebbero bene lo stesso no? Grazie a tutti! Ultima modifica di gianni1879 : 25-01-2010 alle 09:22. Motivo: no link ad ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Meglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=138
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie bruno posterò li allora!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.