|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
|
Trasformare pirelli voip in wireless?
Salve gente. Ho letto nel mio più totale impedimento che il mio tiscali pirelli voip potrebbe in qualche modo funzionare in wireless tramite altro apparecchio. A me servirebbe per collegare l'xbox360 alla rete, console che dista dal mio pc/pirelli circa 11 mt e anche per un portatile. Cosa mi servirebbe? Mi scuso perché son sicuro che l'argomento è già stato dibattuto, ma abbiate pietà perché sono abbastanza impedito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi ho preso un router wireless della sitecom. Ho un problema: ho collegato il pirelli alla porta wan del sitecom tramite ethernet, lasciato il fisso collegato al pirelli tramite usb... Ora il segnale lo becco in tutta la casa col portatile e xbox360 ma non riesco a navigare. Il problema è che non riesco ad entrare nella configurazione del router wireless. L'indirizzo ip 192.168.0.1 scritto anche sull'etichetta dell'apparecchio non mi si apre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate ancora se rompo. Abilitando il dhcp sul pirelli gli apparecchi che vedono il sitecom navigano ora senza problemi. Rimane il grosso problema che non riesco ad accedere al pannello delle impostazioni del sitecom e quindi la rete rimane senza protezione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova da quulche altro pc, o magari usa un altro tipo di browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No il pannello è proprio irraggiungibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.