|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
[CH+Sped] Vendo XBOX 360
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo la seguente console: Microsoft Xbox 360 - Rev.motherboard: Ultima produzione Falcon - MFR Date: 01/07/2008 - HDMI: Si - Lettore DVD: LiteOn 74850c Firmware iXtreme 1.61 - Nand: XBReboot 8955_3a ![]() - Altro: JTag Hack installato ![]() console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB). A corredo della console viene fornito: - joypad wireless originale Microsoft con due stilo Duracell - Cavo video e adattatore scart originali Microsoft - AC adapter 175W e relativo Power Cord originali Microsoft. - XBOX Live Arcade Compilation Disc - NE' PIU' NE' MENO DI QUELLO ELENCATO Note: - La console e i relativi accessori sono in ottime condizioni - La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD) Vendo quanto su elencato a € 300,00 trattabili. REGOLE 1) Non smembro; 2) In vendita anche altrove; 3) Precedenza ritiro a mano; 4) Posso ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento; 5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo o se avete proposte da fare me lo fate presente con PM. Ultima modifica di NicoDDR : 20-01-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Prezzo fuori regolamento.
Non è installato nessun chip aggiuntivo che giustifichi i 300 € della console. ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per dire che certe cose costano abbastanza poco in termini di componenti installati (o chip come lo chiami tu) ma diverse giornate di lavoro e se permetti potrebbe esserci qualcuno che vorrebbe una 360 così ma non ha così tanto tempo da perdere o soprattutto non ha le competenze per poter effettuare lavori del genere o microsaldature sulla mb della console. ![]() In ogni caso è una mia valutazione, sia chiaro... nessuna polemica ovvio ![]() Se i mod ritengono che il prezzo sia fuori regolamento si può chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda a metà prezzo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
REGOLE
1) Non smembro; 2) In vendita anche altrove; 3) Precedenza ritiro a mano; 4) Posso ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento; 5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo o se avete proposte da fare me lo fate presente con PM. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma avete idea di cosa vi sta vendeno????
appena ho letto 300e ho detto ma questo per un jtag hack spara a raffica e poi leggo che si puo avviare si la dash normale o xex... ha la dual kernel installata allora siiii anche di piu di 300€ io posso dirlo e un lavoraccio buona vendita |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: montefiascone (VT)
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo posso dirti anche che i 50€ di cui parli, ovunque sono andato li richiedono per aprirti la console, estrarti la dvdkey e inserirti nel lettore un qualsiasi iXtreme. Trovami qualcuno che è disposto ad assumersi tutti i rischi del caso per metter mano fisicamente nella tua console, recuperare materialmente tutto l'occorrente per poter operare, effettuare saldature ad opera d'arte su micropiste o micropiazzole senza bruciare o danneggiare irreparabilmente la pcb per inserire la Jtag per leggere e scrivere e per inserire il Jtag Hack, perdere ore e ore di tempo per estrarre una nand valida etc. etc. Inoltre capirai che non è più così semplice e immediato trovare console jtaggabili (compra una qualsiasi arcade a 169€ e poi mi dici). Qui sul forum vendono X360 a prezzo fuori regolamento (e solo console+ali, senza null'altro) solo perchè sono vecchie e non aggiornate, senza nessuna modifica a bordo. Calcola i prezzi a cui vendono qui sul forum i vari pad originali, il cavo video con scart originali, un dvd Arcade, l'ali da 175W e poi dimmi la console così "farcita" e già pronta quanto potrebbe valere secondo te, così a titolo di tuo parere personale. Tranquillo che non inquini il thread, accetto commenti per poterli valutare insieme. Ciao e buona giornata ![]() Ultima modifica di NicoDDR : 21-01-2010 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.