|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
consiglio notebook
Ciao,
mi sono deciso finalmente a comprare un notebook, le caratteristiche fondamentali devono essere queste 1 - Durata della batteria eccellente 2 - gratificante esteticamente 3 - Sottile e leggero 4 - Audio buono 5 - Non ci giochero' penso mai, ma una scheda video decente sarebbe preferita Non e' fondamentale il lettore/masterizzatore dvd, come prezzo diciamo che fino a 900 posso spenderli, se risparmio qualcosa tanto meglio, se con poco in piu' prendo qualcosa di molto migliore, beh allora vale la pena ![]() mi ero indirizzato verso l'asus-vt, unica cosa non mi fa impazzire esteticamente e mi sembra che non sia nemmeno troppo sottile Ho pensato al macbook, ma quello non pro non ha la tastiera illuminata, e mi sembra plasticoso come costruzione ![]() ho visto dei vaio stupendi (serie S e serie Y), infatti alla fine ero quasi deciso di prendere uno di questi, ma ho letto delle recensioni non proprio positive (in particolare costano parecchio per l'hw che offrono, e la batteria non e' fantastica) Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.