|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_31289.html
Nexus One, il telefonino targato direttamente Google, potrebbe arrivare in Europa con Vodafone tra qualche settimana: 149 euro sembra essere il prezzo stabilito per averlo con contratto biennale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ah ah quanto ci scommettete che qui costerà di più, e se costerà uguale avrà delle tariffe di abbonamento molto più alte rispetto a vodafone germania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
piccolo errore: in competizione con n97 mini... si vede anche dalla foto...
![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho visto un po' di Video sul Tubo e no ... non mi è parso niente di speciale e con un prezzo troppo alto.
(530 dollari se va bene saranno 499 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
a 149 € e con un abbonamento non esoso, diciamo 20/30€ al mese massimo con "qualche" minuto di telefonate (e soprattutto con un piano dati decente) potrebbe essere un best buy anche se sono sempre diffidente nei confronti dei contratti biennali.
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
si da noi come minimo 249, per non parlare poi di che piano tariffaria capestro sarà.
mi hanno fregato una volta, da allora compro solo ed sclusivamente il telefono sbloccato, poi ai piani tariffari ci penso io ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il solito milioncino
Quella è la cifra da spendere per questi gingilli tutti da toccare. Si criticava la mela, ma alla fine (dati vendite alle mani) avevano ragione a sparare prezzi del genere.
Belli sono belli, ma 'stica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...quoto, l'hw è ottimo ma a livello di sw non mi pare niente di speciale, solo che ha il marchio google e allora fa figo, insomma personalmente preferirei - con lo stesso hw - l'htc hd2.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Mah! questione di gusti (e tipo di utilizzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E MATEMATICO che qui costerà di più e le tariffe saranno più alte... è così da sempre, quindi perchè la situazione dovrebbe cambare??
anch'io ho visto qualche video comparativo su youtube.... cos'avrebbe di tanto speciale rispetto alle altre soluzioni in commercio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
149 euro con vodafone? si come no!+ 40 euro al mese x tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il telefonino bollato come anti iphone o super telefono è stato molto ridimensionato dato che ha venduto appena 20.000 pezzi nei primi giorni di vita contro i 250.000 esemplari di motorola droid e 1.600.000 di iphone3gs nel solo weekend. Lo stesso forum di google aperto per l'occasione è sommerso dalle lamentele...
http://www.digitaltrends.com/mobile/was-googles-nexus-one-a-flop/ http://www.macitynet.it/macity/aA41687/nexus_one_la_prima_settimana_di_vendite_fa_paura_a_google.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da tener presente anche che l'assistenza google x questo smartphone fa ancora acqua da tutte le parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicevo semplicemente che Apple ha imposto "prima" di altre dei prezzi esagerati (in particolare per il 3GS) e che visti i risultati i suoi concorrenti hanno seguito il buon esempio. Che poi LG Prada sia costato di più o di meno o se sia uscito prima o dopo cambia poco visti i risultati. ...infatti e non mi sembra certo una cosa di poco conto.!!!
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-01-2010 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Mi pare un discorso senza senso. N95 e compagnia cantante? I vari HTC? Tutta colpa di Apple ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
basta acquistarlo direttamente dagli stati uniti
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non è perchè uno si chiama Google che qualsiasi cosa che fa spacca, ha brandizzato un hardware con il suo SO, ottimo senza dubbio ma ancora troppo giovane. Riguardo il Topic: I contratti aziendali sono più favorevoli di qualsiasi contratto in Bulndle con il telefono, per questo preferisco avere il telefono libero. Infine... Manca ancora un competitor di rilievo, WM 7, l'armata brancaleone Microsoft si sta muovendo in forze...partono da una base HW molto alta per la certificazione, vedremo. Ultima modifica di Pier2204 : 14-01-2010 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Aosta
|
Con 500 euro ti ci compri un Pc sia fisso che portatile
Io col telefono ci telefono solo, ho sempre speso non piu' 100 euro, e gia' sono tanti!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.