|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
arriva la tassa sul telefonino: si chiama "equo compenso" :):):
"non metteremo mani nelle tasche degli italiani" ..
![]() ![]() ![]() la sinistra è il governo delle tasse .. ![]() Mr. Prezzi sta lavorando bene ... ![]() http://economia.virgilio.it/soldi/equo_compenso.html Quote:
e poi ... ![]() http://www.repubblica.it/2009/03/sez...utostrade.html Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
equo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
niente da fare non li convinci....tirerebbero fuori prooooodi e le sue miglia di tasse , visco il sanguisuga e piangerebbero ricordando tutte le tasse che secondo loro sono aumentate durante il governo prodi ma che sono rimaste tali e quali con silvio...
eh ma con prodi....w gli scudi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... è straordinario vedere come adolciscono i balzelli con nomi "positivi"!
![]() "equo compenso".... suona mooolto meglio di "tassa sulla capacità di stoccaggio"... ti dà l'idea di essere giusta e fa quasi venir voglia di pagare in allegria! ![]() Complimenti al marketing! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questa è da rivoluzione
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In base alla loro capacità di memoria? Ma che cazzata è? Cioè più memoria hai e più potresti detenere materiale pirata, e quindi ti tocca pagare di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I più usati apparecchi hi-tech hanno quasi tutti una memoria! "Equo" un cavolfiore prescritto SOPRATTUTTO in un paese in cui si fa pagare solo il 5% agli evasori e criminali che nascondono i soldi all'estero. Ultima modifica di sander4 : 30-12-2009 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
-.-"
ma com'è che gli equi compensi riescono sempre a passare e la class action invece è in perenne divenire ???
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ottimo, avremo smartphone da 600€ con 10mb di memoria
![]() Oppure lo stesso smartphone "equocompensato" a 700€ con 8gb di memoria ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in pratica devo pagare una tassa sulla memoria del mio iPod da 60 Gb
![]() ma se io ho già pagato per poter scaricare i brani e ascoltarli , perché dovrei pagare ancora per poterli storare nella memoria ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
sugli ipod e lettori mp3 a quanto ne so io già si paga il compenso (insieme a cd, dvd, masterizzatori, programmi per masterizzare ) .... quindi sul tuo lettore hai già pagato un tot alla siai
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 30-12-2009 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io non ho ancora capito come fanno quelli della SIAE a ridistribuire agli autori , che detengono i diritti ,i soldi raggranellati con queste tasse ..... non hanno idea alcuna di quali opere vengono riprodotte .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dio che cazzata immonda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Che paese di merda............
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.