|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ron_31237.html
Annunciati dal palcoscenico del CES di Las Vegas direttamente da Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ecco un primo contatto con uno dei tablet che vedremo nel corso dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me "sti cosi" piacciono
Li vedo molto versatili e con ampio margine di miglioramento per il futuro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1 Gb di ram?? x quello che costa nn erano meglio 2?
Prezzo?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
1 Gb di ram è un po pochetto con win 7 ......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
A me ispirano tantissimo, dopo anni che li vedevamo nei film di fantascienza finalmente eccoli, ora rimane il limite, ancora troppo stretto secondo me, della tecnologia relativa alle batterie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
che bello!!! non vedo l'ora che esca...ci rimpiazzo il mio netbook!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con win7 1G di ram è pochissimo... 1G è sufficiente solo per l' SO...
speriamo che sia una versione ottimizzata... era molto meglio che ci mettevano Win XP. veloce affidabile e fa ciò che deve fare senza fronzoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con processore x86 chissà che durata della batteria e che peso piuma. Yahoo.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
... e sopratutto con un supporto fantastico ai display touch screen!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Affidabile? Ma manco per niente... da questo punto di vista Windows 7, o già Vista Sp1, lo battono alla grande (e ho provato tutti e tre gli OS). Sui fronzoli non si discute quelli sono gusti ma sull'affidabilità il vecchio XP è molto poco "reliable" per dirla all'inglese. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
|
A me Win 7 con un 1 GB di ram gira alla perfezione..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Questi tablet hanno senso di esistere attualmente solo con processore arm e autonomia oltre le 16 ore! altrimenti così sono netbook senza tastiera! e poi sarebbe ora che iniziassero ad usare un caricabatterie stile cellulare invece dell'alimentatore! quello farebbe diminuire il peso delle cose da portarsi dietro!!! Magari una microusb così possiamo riciclare il carica batterie pure per il cellulare!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Non penserete mica di giocare a crysis col tablet! Un tablet con un giga di ram per me può essere una scelta non limitativa, perché le applicazioni tipiche che consumano più ram con ogni probabilità non verranno usate su un tablet per l'appunto... imho ovviamente eh.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@DJLode
Intende per quello che costa la RAM, immagino
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Vi state impuntando sul giga di ram quando è evidente che un prodotto del genere ha il suo punto debole proprio nel SO. W7 è ottimo, ma non è un sistema studiato per il touch. Ok ha funzionalità touch, ma non è progettato per essere usato esclusivamente in quel modo. Per far si che un sistema touch abbia successo, il sistema operativo deve essere cucito sopra all'oggetto.
Questo coso sembra un dispetto per apple... almeno loro credono ingenuamente che sia così: "presentiamo in slate prima che lo faccia apple, così roviniamo la sorpresa", in verità sarà un terribile boomerang perchè questo prodotto in verità non esiste e non ha niente di eclatante. Già me lo vedo lo slide di confronto fra questo e l'iSlate di apple alla presentazione che Steve Jobs terrà a fine mese... verrà ridicolizzato perchè appunto non ha nessun servizio o motivo valido che valga l'acquisto. E' solo un netbook senza tastiera... a quel punto mi prendo un netbook e via. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
carino ma sono ancora scettico per la "storia dei toch" ... io che ho le mani non propio piccole e affusolate alla "chirurgo e via" ho dei seri problemi ad usare maneggevolmene i toch screen.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Voglio che mi offrino la possibilità di fare il downgrade a Windows XP Tablet Edition o avere 2 giga di RAM ...
Chiedo troppo ?!?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.