|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Strano connettore/pin di rame a forma di diapason sul fondo del case
Salve a tutti e buona befana,
oggi stavo pulendo l'interno del mio case quando ho visto questo pin/connettore sul fondo, caduto da chissà quale plug di chissà quale componente... ![]() ![]() qualcuno ha idea di quale componente potrebbe aver perso questo connettore? update: giusto per, il pc funziona comunque correttamente, almeno non ha sintomi evidenti. update 2: ancora, ho scoperto che quell'oggetto entra benissimo in un connettore tipo quelli per il pulsante di accensione case oppure chassis speaker ecc, sarà saltato dalla scheda madre forse... si chiamano dupont crimp connectors se ho capito bene... (forse la sezione più giusta era più schede madri ecc a questo punto)
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 06-01-2025 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.