Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 10:25   #1
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Wild Oltrenatura

Programma in prima serata su mediaset.... L'avete visto? Molto interessante.
E poi c'é il mio idolo Edward Michael Grylls, un pazzo criminale in libertà

PS: ma la fiammetta lì.... come v'é sembrata?

Ultima modifica di Wikkle : 21-12-2009 alle 10:27.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:09   #2
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
lo vedevo spesso su sky, un grande, che s'è mangiato in questa puntata?
Old 21-12-2009, 12:17   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Programma in prima serata su mediaset.... L'avete visto? Molto interessante.

Nel merdume generale proposto da Mediaset lo trovo un bel programma.
Impressionante la storia dei sopravissuti all'incidente aereo sulle Ande, per tutto quel tempo!
..e poi godo troppo a vedere la gente stupida sbranata da orsi e co.

Fiammetta non mi dispiace, l'unica cosa che non capisco è l'abbigliamento, ma credo che Italia 1 imponga a qualsiasi presentatrice un tot di cm di pelle scoperta, perchè in pantaloncini e top con intorno la neve, dubito si stia bene e di propria volontà..

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
scarafaggi che vivono nella corteccia di albero, very very buoni
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:22   #4
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Quando sono tornato a casa ho acceso la tv e vedo a questo che è in mutande, con 30° sottozero, e si butta pure. La mia faccia diciamo che era tra il e il (non ci posso credere).

Quote:
Meglio la gatta nera

Quote:
Un cervo, uno scoiattolo e qualche insetto qua e là
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:51   #5
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Visto , beh che dire non penso proprio che sia pazzo dato che se ne va in giro con troupe al seguito indi se succede qualcosa ha sempre le chiappe parate.

E' un po spericolato ma mi ha dato anche l'impressione di "organizzare" i suoi servizi, quando s'è buttato in acqua gelida a 1 grado c'era il tizio sott'acqua che lo riprendeva, poi ha catturato uno scoiattolo con una rudimetale trappola senza specificare quanto tempo c'è voluto.
Quando si è diretto verso la valle proprio in quel momento passava un treno merci..

Fiammetta ... patetica mentre slurpa la marmellata.

Comunque servizi interessanti.
Old 21-12-2009, 12:58   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Visto , beh che dire non penso proprio che sia pazzo dato che se ne va in giro con troupe al seguito indi se succede qualcosa ha sempre le chiappe parate.

E' un po spericolato ma mi ha dato anche l'impressione di "organizzare" i suoi servizi, quando s'è buttato in acqua gelida a 1 grado c'era il tizio sott'acqua che lo riprendeva, poi ha catturato uno scoiattolo con una rudimetale trappola senza specificare quanto tempo c'è voluto.
Quando si è diretto verso la valle proprio in quel momento passava un treno merci..

Fiammetta ... patetica mentre slurpa la marmellata.

Comunque servizi interessanti.

idem, come il cervo (alce?) morto da poco e abbandonato dai cacciatori (si perchè sicuramente in siberia il cibo abbonda talmente tanto che uccidono la selvaggina solo per il guso di farlo, poi la lasciano li..).

è piu che altro da interpretare come un "cosa si puo fare se ti trovi davanti a.." piuttosto che credere che sia tutto vero e casuale, anche perchè se non c'erano cervi morti, scoiattoli ne idintorni e scarafaggi in quegli alberi sarebbe passato per sfigato
Old 21-12-2009, 13:00   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Rispetto al tipo che si buttava in mezzo ai coccodrilli questo è un dilettante.

L'altra volta ha voluto dare l'impressione di aver dormito realmente nel deserto dentro la carcassa di un dromedario....ma valaaaaaa avrà dormito comodamente nel camper al seguito.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 13:09   #8
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
visto a spazzi non mi entusiasmato

la fiammetta è inutile (a meno ceh non mi scaldi il letto )

la vicenda dell aereo è stata raccontata in un bel film di un po di anni fa
Old 21-12-2009, 13:10   #9
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Il bagno lo ha fatto però.. chi ci vuole provare?
Old 21-12-2009, 14:36   #10
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
E' la versione wild di real tv, stesso format, stessa impostazioni stesse cazzate.
Grylls si salva, ovviamente è tutto preparato (ci sono le telecamere, l'elicottero che li porta in giro etc...) però lui è bravo davvero.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:43   #11
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Mi piacerebbe sentire delle motivazioni a supporto del giudizio che sono tutte cazzate.
Old 21-12-2009, 15:00   #12
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sentire delle motivazioni a supporto del giudizio che sono tutte cazzate.
?
Old 21-12-2009, 15:13   #13
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
manca totalmente di un filo logico, le cose sono raccontate in maniera senzazionalistiche senza raccontare la vera realtà dei fatti e facendo spesso errori grossolani.
In più c'è la classica dose di figa completamente inutile per intermezzare i servizi e far durare tre ore un programma da un'ora scarsa.

Insomma, la solita roba da italia 1...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 16:18   #14
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
che sia tutto montato era chiaro... nn c'é bisogno di dirlo spero. Però alcune cose sono molto interessanti ugualmente

Ecco qui in cosa non convince:

Quote:
Il programma di Bear Grylls "Man vs. Wild" o "l'ultimo sopravvissuto" è stato criticato per aver mentito sulla reale pericolosità ed effettiva autenticità delle situazioni che vedono coinvolto Bear Grylls. Per esempio nel 2006 è stato rivelato che "Man vs. Wild" ha ingannato gli spettatori facendo credere che Grylls stava affrontando una missione estrema improvvisa per giustificare una sospensione di due settimane del programma già in realtà programmata . La questione delle scene manipolate è stata sollevata da Mark Weinert un consulente di sopravvivenza degli Stati Uniti il quale ha riferito al britannico Times che durante una registrazione in cui Grylls sosteneva di essere su di una isola deserta in realtà era alle Hawaii ed ha dormito e mangiato sempre in albergo. Weinert ha anche affermato che la zattera realizzata con materiale di fortuna da Grylls in realtà è stato messo insieme dai membri del team prima di essere smontata in modo che Grylls potesse essere ripreso mentre la ricostruiva.

Durante una puntata Grylls ha voluto dimostrare di essere in grado di cavalcare cavalli "selvaggi", tutto falso in quanto gli animali erano in realtà addomesticati, ed erano stati affittati da una stazione di trekking nelle vicinanze, questo episodio che nel filmato viene collocato su una sperduta isola del Sud Pacifico è stato girato in realtà su una penisola nelle Hawaii già utilizzata in alcune produzioni di hollywood . Questi incidenti sono stati confermati da Channel 4, il quale sosteneva che però non si trattava di documentari, ma di ricostruzioni per corsi di sopravvivenza ammettendo l'errore di non aver avvisato lo spettatore di trovarsi davanti ad una finzione scenica. Il programma è attualmente stato modificato apportando una voce fuori campo che all'inizio del programma spiega brevemente che le situazioni presentate da Bear Grylls sono create per illustrare allo spettatore possibili espedienti di sopravvivenza.

Mears Ray (anche lui autore di programmi e scritti sulla sopravvivenza) ha etichettato Grylls quale un giovane scout e un uomo di spettacolo che usa l'inganno della TV nel suo programma "Man vs Wild", offrendogli comunque il suo sostegno "perché dopotutto è un Capo Scout e penso che faccia qualcosa di buono"

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 19:55   #15
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
la vicenda dell aereo è stata raccontata in un bel film di un po di anni fa
Alive, molto bello (tra l'altro, mai capito che razza di scrupolo morale possano mai farsi uomini in quella situazione di fronte alla necessità di mangiare carne di uomini morti)...
Old 04-01-2010, 19:10   #16
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
ma le puntate di Edward Michael Grylls sono terminate ieri?
avevo sentito che quella di ieri fosse l'ultima puntata, speriamo di no
a me il programma piace e sinceramente non ci godo a sapere che un povero cristo rischi la pelle per il mio (nostro) sensazionale piacere vouyeristico di vedere (altri) in estremi casi di sopravvivenza:
ben venga l'aiuto esterno e la ricostruzione per mezzo della finzione,
fosse voi al suo posto vorreste davvero rimanere una notte intera a -30° nei ghiacciai per accontentare quei criticoni che al caldo dei propri salotti vi guardano e commentano? andiamo siamo seri, a me basta che venga rappresentata una situazione di pericolo ma ovviamente senza reale pericolo fisico per la persona
che poi tanto finzione non deve essere visto che le cose schifose le mangia per davvero e non credo sia cioccolata a forma di bacarozzo

comunque bel programma, non tanto la gnocca pisellabile della cicogna, e nemmeno le ricostruzioni degli orsi e leoni che si sbranano poveri sfigati,
ma proprio le spericolate avventure del folle avventuriero (da tv )

beh insomma, il programma è finito davvero ieri?
Old 05-01-2010, 09:37   #17
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ma io penso una cosa, ovvero:

Se lo scopo è quello di riproporre possibili situazioni estreme, dando suggerimenti e consigli sulle risorse e le possibilità per sopravvivere, ci siamo.

Se lo scopo è quello di riprodurre, simulando, una situazione estrema ma realmente vissuta, direi decisamente fail ed anche gran presa per i fondelli per gli spettatori.

Cmq da quanto ha riportato Wikkle direi che si tratta della prima, anche perchè ogni scena è praticamente fine a se stessa..
Old 05-01-2010, 10:28   #18
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Bel programma, lo guardo ogni domenica sera

L'unica cosa brutta sono i denti di Fiammetta
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:08   #19
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
scusate ma sono poco attento io oppure la versione passata sulle nostre reti italiane delle avventure di Bear è stata "edulcorata"? (censurata)

ad esempio questo momento particolare delle avveture di Bear non l'ho visto su italia uno.
ATTENZIONE: sono immagini molto forti se siete deboli di stomaco (o semplicemente particolarmente sensibili ) NON CLICCATE

Link: http://www.youtube.com/watch?v=pA1Dx...eature=related
Old 05-01-2010, 18:24   #20
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Alla fine è una stronzata,il colpo di scena di ogni puntata è quando lu mangia o beve qualcosa di disgustoso.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian