|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Wild Oltrenatura
Programma in prima serata su mediaset.... L'avete visto? Molto interessante.
E poi c'é il mio idolo Edward Michael Grylls, un pazzo criminale in libertà PS: ma la fiammetta lì.... come v'é sembrata?
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 21-12-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Impressionante la storia dei sopravissuti all'incidente aereo sulle Ande, per tutto quel tempo! ..e poi godo troppo a vedere la gente stupida sbranata da orsi e co. Fiammetta non mi dispiace, l'unica cosa che non capisco è l'abbigliamento, ma credo che Italia 1 imponga a qualsiasi presentatrice un tot di cm di pelle scoperta, perchè in pantaloncini e top con intorno la neve, dubito si stia bene e di propria volontà.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Visto , beh che dire non penso proprio che sia pazzo dato che se ne va in giro con troupe al seguito indi se succede qualcosa ha sempre le chiappe parate.
E' un po spericolato ma mi ha dato anche l'impressione di "organizzare" i suoi servizi, quando s'è buttato in acqua gelida a 1 grado c'era il tizio sott'acqua che lo riprendeva, poi ha catturato uno scoiattolo con una rudimetale trappola senza specificare quanto tempo c'è voluto. Quando si è diretto verso la valle proprio in quel momento passava un treno merci.. Fiammetta ... patetica mentre slurpa la marmellata. Comunque servizi interessanti.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
idem, come il cervo (alce?) morto da poco e abbandonato dai cacciatori (si perchè sicuramente in siberia il cibo abbonda talmente tanto che uccidono la selvaggina solo per il guso di farlo, poi la lasciano li..). è piu che altro da interpretare come un "cosa si puo fare se ti trovi davanti a.." piuttosto che credere che sia tutto vero e casuale, anche perchè se non c'erano cervi morti, scoiattoli ne idintorni e scarafaggi in quegli alberi sarebbe passato per sfigato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Rispetto al tipo che si buttava in mezzo ai coccodrilli questo è un dilettante.
L'altra volta ha voluto dare l'impressione di aver dormito realmente nel deserto dentro la carcassa di un dromedario....ma valaaaaaa avrà dormito comodamente nel camper al seguito. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto a spazzi non mi entusiasmato
la fiammetta è inutile (a meno ceh non mi scaldi il letto ) la vicenda dell aereo è stata raccontata in un bel film di un po di anni fa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il bagno lo ha fatto però.. chi ci vuole provare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' la versione wild di real tv, stesso format, stessa impostazioni stesse cazzate.
Grylls si salva, ovviamente è tutto preparato (ci sono le telecamere, l'elicottero che li porta in giro etc...) però lui è bravo davvero. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe sentire delle motivazioni a supporto del giudizio che sono tutte cazzate.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In più c'è la classica dose di figa completamente inutile per intermezzare i servizi e far durare tre ore un programma da un'ora scarsa. Insomma, la solita roba da italia 1... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che sia tutto montato era chiaro... nn c'é bisogno di dirlo spero. Però alcune cose sono molto interessanti ugualmente
Ecco qui in cosa non convince: Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma le puntate di Edward Michael Grylls sono terminate ieri?
avevo sentito che quella di ieri fosse l'ultima puntata, speriamo di no a me il programma piace e sinceramente non ci godo a sapere che un povero cristo rischi la pelle per il mio (nostro) sensazionale piacere vouyeristico di vedere (altri) in estremi casi di sopravvivenza: ben venga l'aiuto esterno e la ricostruzione per mezzo della finzione, fosse voi al suo posto vorreste davvero rimanere una notte intera a -30° nei ghiacciai per accontentare quei criticoni che al caldo dei propri salotti vi guardano e commentano? andiamo siamo seri, a me basta che venga rappresentata una situazione di pericolo ma ovviamente senza reale pericolo fisico per la persona che poi tanto finzione non deve essere visto che le cose schifose le mangia per davvero e non credo sia cioccolata a forma di bacarozzo comunque bel programma, non tanto la gnocca pisellabile della cicogna, e nemmeno le ricostruzioni degli orsi e leoni che si sbranano poveri sfigati, ma proprio le spericolate avventure del folle avventuriero (da tv beh insomma, il programma è finito davvero ieri?
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ma io penso una cosa, ovvero:
Se lo scopo è quello di riproporre possibili situazioni estreme, dando suggerimenti e consigli sulle risorse e le possibilità per sopravvivere, ci siamo. Se lo scopo è quello di riprodurre, simulando, una situazione estrema ma realmente vissuta, direi decisamente fail ed anche gran presa per i fondelli per gli spettatori. Cmq da quanto ha riportato Wikkle direi che si tratta della prima, anche perchè ogni scena è praticamente fine a se stessa.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Bel programma, lo guardo ogni domenica sera
L'unica cosa brutta sono i denti di Fiammetta
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma sono poco attento io oppure la versione passata sulle nostre reti italiane delle avventure di Bear è stata "edulcorata"? (censurata
)ad esempio questo momento particolare delle avveture di Bear non l'ho visto su italia uno. ATTENZIONE: sono immagini molto forti se siete deboli di stomaco (o semplicemente particolarmente sensibili ) NON CLICCATELink: http://www.youtube.com/watch?v=pA1Dx...eature=related
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alla fine è una stronzata,il colpo di scena di ogni puntata è quando lu mangia o beve qualcosa di disgustoso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

)
) NON CLICCATE