|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Navigazione nei forum lenta, download si/no...
Ciao ho un problema strano, ho già ricercato qual e la ma non ho trovato nulla per risolverlo.
Mi capita ni vari Forum che quando navigo nelle varie pagine delle discussioni dei blocchi, cioè se leggo una discussione a xxpagine quando vado nella pagina seguente Internet mi si blocca per vari secondi da 10 a 40. Addirittura devo più volte schiacciare sulla discussione per entrarci. Potete suggerirmi quali test fare oltre a quelli che ho fatto ? ISP : Libero 8MB (3492/255), DNS da Libero, U_NM32-20Att, D_NM19-20Att pingtest.net : 0%-15ms-j2-A-Class4.40-Biella speedtest.net : D_2.95, U_0.21, 14ms Antivirus : McAfee 8.5 5400.1158/5853.0000 Modem : 3CRWDR100A-72, vecchio ma affidabile Ho scaricato una KNOPPIX e tra poco faccio dei test con Linux. Ho provato con altri due PC, uno con XP(senza niente) ed uno con VISTA_SP2 e quello con XP va più veloce, ma i tempi sono lunghi. Io non ho abbastanza capacità a risolvere questo problema, aiutatem voi. Ciao e Grazie, Bruno. Process Explorer mi mette un svchost.exe con occupazione di CPU elevato, PID associato a DcomLaunch, PlugPlay |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.