|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
pls help me
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non sbagliare. Quello che chiedo è solo un "consiglio". Praticamente io sono un amante del net-gaming
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
meti fastweb o tiscali sono migliori se sei ull ....pero non capisco perke se hai 7 mb alice vai 640k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io ho alice 7 mega è solo che la centrale a cui io sono collegato e da 640kb quindi + di quelli non mi arrivano.. Poi fastweb non mi arriva e tiscali bho.. non so.. preferirei aruba dato che è settata in fast. Qualcun'altro può aiutarmi pls
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Nella tua zona non è operativo qualche operatorie Wireless via radio tipo NGI Eolo? www.ngi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
![]() per diminuire il ping le opzioni sono poche purtroppo. O passi a un operatore wireless, ma hai detto che nn ne hai. Oppure dovresti insistere col 187 finchè non ti passano in fast, ma è come giocare al superenalotto -.- se hai qualche aggancio/conoscente in TI magari ti cambia profilo anche se NB i clienti residenziali TI per contratto NON POTREBBERO AVERE LA LINEA IN FASTPATH. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Onde evitare spiacevoli conseguenze (-->rimanere a piedi !!), se la centrale è dichiarata SATURA, non vi azzardate a chiedere la migrazione ad altro OLO. Quello che accadrebbe è che la cessazione della linea alice andrebbe a buon fine (delivery OK). MA la successiva richiesta di attivazione con altro OLO (ma anche una richiesta di nuova attivazione Alice), andrebbe in KO per centrale satura appunto...nonostante si sia liberato 1 posto. Ciò perchè lo "status" di centrale satura, è presente sul sistema di analisi vendibilità LIDO, e prescinde dall'effettiva presenza di 1 porta libera. Difatti una centrale può comunque essere satura anche in presenza di porte libere sul/i DSLAM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora vi chiarisco fino in fondo la mia situazione.. ora come ora sto con 2 linee 1 alice e una con un gestrore (ariadsl) che mi fornisce una hyperlan 2 mega che va tutto bene, se navigo, se gioco non so per quale motivo dopo 2 minuti mi va il ping a 999 e connessione interrotta cosi devo uscire aspettate 30 sec e riconnettermi ogni volta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.