|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consigliatemi! Super Tele per Nikon!
Salve ragazzi! Ho trovato questa inserzione su ebay
Vorrei sapere cosa ne pensate Credete che il prodotto sia attendibile? edit Rispondetemi numerosi! Grazie milleee Ultima modifica di FreeMan : 03-01-2010 alle 17:41. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Lascia perdere!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
una bottiglia di birra attaccata al sensore, imho darebbe immagini migliori
se proprio ti serve un super super tele, e non vuoi ipotecarti la casa per prodotti professionali vai su un 50-500 sigma
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
mi pare ci sia anche il 150-500 che è un pelino più ragionevole come focale, o anche 120-400 che alla fine ne sa parecchio, e che che se ne dica funzionano anche coi raddoppiatori (visto di persona 120-400 sigma + raddoppiatore kenko, se c'è luce focheggia senza problemi, se non c'è luce... bhè la messa a fuoco che non funziona è l'ultimo dei truoi problemi, proprio l'ultimo, perchè in mano con quel cannone raddoppiato o c'è una luce forte stile è giorno, oppure lascia stare!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
anche
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.