|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
adattatori controller
Salve a tutti...
Sapevo che esistevano i joi-pad per il computer, ma non che esistessero degli adattatori per i joi-pad delle usuali console finchè non me ne ha parlato un amico... ho sempre trovato che particolari giochi potessero essere giocati al meglio solo con un joi-pad mentre altri con un mouse... essendo che ora ho la possibilità di giocarli entrambi sul computer, senza comprare una nuova console(io sono rimasto alla play 2) volevo sapere come funziona la cosa in generale... nello specifico invece:- c'è un adattatore per il pad della play 2??? -potrei poi giocare a tutti i giochi con quella combinazione????? grazie fin d'ora a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il consiglio migliore che posso darti è di comprarti un joypad nuovo dedicato al computer (in questo caso quello della x360 è il migliore, quasi tutti i giochi lo riconoscono automaticamente)
se proprio vuoi giocare con quello della ps2 allora devi comprarti un apparecchio (nn so come si kiama ma esiste e costa poco) che ti permette di collegarlo al pc e poi smanettare nei settaggi dei giochi per assegnare ogni funzione a un tasto
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per questo mi sono illuminato quando ho sentito che potevo adattare il pad della play 2.... quindi dovrei solo smanettare un po sui controlli poi è ok con tutti i giochi?????????'' |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq guarda, all'inizio anche io mi trovavo a disagio col pad della 360, abituato a quello della ps2 aventi tutte e due le leve affiancate, ma ti assicuro che è comodissimo, anzi! dopo ti troverai a disagio con quello della ps2! e cmq c'è da dire che è di ottima fattura, davvero ben fatto, poi c'è da aggiungere che quasi tutti i giochi hanno delle impostazioni predefinite per il pad della 360 che ti basta connetterlo senza fare alcun settaggio...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie del consiglio... penso che proverò a vedere quanto costa l'adattatore se il rischio che non funzioni a dovere non vale la spesa allora andrò dritto sul 360...
se avete altro cmq postate pure male non farà.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
l'adattatore funziona perfettamente ed è semplicissimo da settare (in realtà non devi fare praticamente nulla di diverso... è come se collegassi un qualsiasi altro joypad nativo per pc).
Il mio è questo: ![]() Ho avuto a che fare vari altri modelli, ormai sono tutti uguali e tutti perfettamente funzionanti.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.