|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Messaggi: 802
|
Problema connessione SSH
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho qualche problema con la connessione SSH sul mio iPhone EDGE, all'inizio credevo fosse un problema della mia rete casalinga essendo basata sul router fastweb, ma provandola anche a casa di mio cugino che ha Alice ho notato che il problema persiste.
In pratica quando cerco di connettermi tramite Cyberduck mi da continuamente errore di connessione, questo ![]() il bello è che non mi dice nulla di più, e il tutto è avvenuto all'improvviso, un giorno funzionava tutto, il giorno dopo non funzionava più niente. ovviamente l'SSH è correttamente attivato sul telefono, ho anche provato a reinstallare OpenSSH, ma niente il problema persiste e non so come fare. Avete qualche consiglio che non implichi il ripristinare il telefono? ![]()
__________________
iMac i7 27" 5K MacBook Pro Retina i7 15"
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.